Recensioni (2.262)
2.265 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo albergo x 1ualche notte. Molto bello, enorme, pulito. Buona accoglienza dispone di tutto.colazione internazionale molto buona. Lo staff molto professionale e cordiale. Camere giuste, docce grandi. Comodità che come esci dal albergo c'è la fermata di bus che portano ovunque.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Ludgarda S, Director of Sales alle AX Seashells Resort at Suncrest, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 febbraio 2019

Grazzie per i commenti molto costruttivi - e bello leggere che Vi siete trovati bene da noi.

Mandiamo i nostril saluti da Malta.

Recensito il 7 gennaio 2019

Fortunatamente ci è stata assegnata una camera con balcone con parziale vista mare. Camera ariosa e luminosa, bagno ampio e pulizie giornaliere. Al ristorante self service interno abbiamo ben mangiato ad un prezzo molto contenuto.

Consiglio sulle camere: Le camere finali offrono una parziale vista mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Ludgarda S, Director of Sales alle AX Seashells Resort at Suncrest, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2019

Grazie per la recensione e commenti molto positive. Per noi significa molto che ai nostril ospiti Italiani piace la cucina, perche estimiamo molto la cucina Italiana.

Mandiamo tanti saluti.

Recensito il 16 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso qui 4 notti, camera con vista sulla strada posteriore, tranquilla nonostante ci fosse un cantiere vicino con le porte chiuse non si sentiva niente ed eravamo al 3 piano, ma dalla strada sul retro sarà stato il secondo! Stanze pulite, letti comodi, servizio di pulizia efficiente, ogni mattina veniva rifatta la camera e cambiate le tovaglie se lasciate a terra. Riscaldamento regolabile nella stanza, come anche accensione e spegnimento in base alle esigenze di chi ci vive, tv a schermo piatto con molti canali maltesi e non, tra cui i tre canali rai italiani, frigo piccolo ma fa bene il suo dovere. Nel bagno, doccia davvero immensa con water e lavandino, assente il bidet. Scomoda la posizione dell'asciugacapelli non in bagno ma sotto il frigo in un cassetto, dal quale non è possibile spostarlo se non fino a che il filo attorcigliato a molla si distende. Pregio del phon è che fa un bel getto d'aria caldo e ci si può asciugare anche capelli lunghi in tempi ragionevoli. Colazione internazionale molto ricca e tutto buonissimo, personale gentile e cordiale e sempre disponibile.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Ludgarda S, Director of Sales alle AX Seashells Resort at Suncrest, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2018

Grazzie per la recensione ed il punteggio - e bello leggere cosi tanti commenti positivi specialmente quelle verso il nostro personal.

Mandiamo tanti saluti da Malta.

Recensito il 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre notti in questo resort fronte mare.
La hall era veramente suggestiva, addobbata per il Natale.
Receptionist gentilissimi e socievoli.
Avevamo una stanza economy con vista parziale sul mare, pulitissima e spaziosa, dotata di ogni confort.
Abbiamo usufruito solo della colazione, la quale era a dir poco perfetta, penso che possa soddisfare qualsiasi palato.
Consigliatissimo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazzie per una recensione molto positive - e bello leggere che anche le camera economy Vi sono piacuti. E bello leggere i Vostri commenti verso i receptionist. Grazzie anche per la ricommandazzione.

Ci salutiamo.

Recensito il 11 novembre 2018

Immenso, moderno e destinato ad una utenza estiva o, comunque, da spiaggia. Reception multi lingue, non sempre attenta e disponibile. I piani con nessuna ventilazione, a volte con odori poco gradevoli. Prezzi favolosi in bassa stagione.

Consiglio sulle camere: scegliere camere con terrazzino e vista mare.
Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Ludgarda S, Director of Sales alle AX Seashells Resort at Suncrest, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 novembre 2018

Grazie per la recensione - speriamo che la nostra piccola isola Vi e piacuta.

Bello leggere che il Prezzo e stato di Vostro gradimento.

Ci salutiamo.