“piacevole permanenza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Morena M
Salerno, Italia
“piacevole permanenza”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato in questa casa con altre 5 persone, l'appartamento è ideale per gruppi di coppie o famiglie.
la casa ha tutti i comfort ( cucina con stoviglie e pentole, lavatrice, asciugatrice, cambio biancheria da letto ed asciugamani bagno, smart tv, aria condizionata ben funzionante e wi fi ottimo).
All'arrivo, Mario , che ci ha gentilmente offerto il trasporto da e per l'aereoporto, è stato molto disponibile e gentile nello spiegarci il funzionamento dei vari elettrodomestici, le regole riguardanti il condomio, ed ha avuto la premura di procurarci una mappa per i bus e i numeri utili per le varie escursioni.
La casa ha un open space luminoso ed ampio con salotto e cucina con ampio divano e tavolo da pranzo ideale per mangiarci in 6.
Dall'open space si accede alle camere da letto e al bagno principale: pecca di questi è il non avere una grande apertura, una camera da letto con bagno, ha finestre che affacciano su palazzi davvero molto vicini, con le finestre aperte sembra di stare quasi in casa degli altri, idem per il bagno principale, ha una piccola finestra quasi attaccata alla camera da letto principale, ma ha una fantastica ed ampia doccia vetrata. Un'altra camera da letto, ha un balconcino davvero piccolo, la cui maggior parte dello spazio è occupata dai motori dei condizionatori e da uno stendino per i panni verticale non molto comodo, inoltre qui i condizionatori scaricano l'acqua a terra, mi sono ritrovata più volte a sporcare il pavimento in quanto ero finita con i piedi nell'acqua; il balcone del soggiorno è quasi inesistente, ma ci si riesce a uscire.
La casa si trova in una zona molto tranquilla e silenziosa di notte, una sorta di cortile con soli palazzi e terreni usati come parcheggio , ma uscendo da questa recinsione di palazzi, a soli 3 minuti a piedi, si arriva alla via principale ricca di ristoranti, negozi ecc. e si raggiunge facilmente a piedi la piazza di bugibba e il lungomare, con un cammino di circa 15minuti; gli asciugamani in dotazione molto grandi e morbidi.
Negli armadi, ci sono asciugamani, lenzuola e piumoni.
Per quanto riguarda la pulizia, avremmo potuto trovarla in condizioni migliori, era un po' polverosa, alcune posate incrostate ( ma probabilmente è stata colpa degli inquilini precedenti), nel balcone della camera da letto c'era un bel po' di sabbia e i binari dei balconi non proprio immacolati; fatta presente la cosa alla proprietaria il giorno della partenza, ci ha risposto che il giorno prima c'era stato molto vento....
posso comunque considerarmi soddisfatta.

23 ago 2017
Thank you for your comments Morena. It was a pleasure hosting you and your group. Just before you arrived we had a very windy day in Malta, this was just after the balconies had been cleaned and washed as we do after every tenant departs, unfortunately other arrangements had to take priority in order to have the apartment ready for your occupation. We still apologise for this slight inconvenience as our aim is to prepare the apartment in tip top condition. You also mentioned the bedroom windows being close to other windows. Unfortunately in Malta most of the apartments have this drawback, this id why where windows are bathrooms, the glass is opaque and not clear, while the bedrooms all have vertical blinds to ensure privacy, and as you have mentioned all the main rooms have air condition for your comfort. With regards the balconies, if you recall in our messaging I did mention that the balconies were not big enough for you to exercise in but did suggest you use the courtyard where it is private and secluded and ideal for your morning workouts.
Regards
Mario & Emily