“molto meglio di ciò che si legge dagli altri utenti” 4 su 5 stelle

Primera Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Pioneer Rd, St. Paul Bay, Isola di Malta SPB 04, Malta   |
Classificato al n.11 di 16 hotel a St. Paul Bay
Verona, Italia
“molto meglio di ciò che si legge dagli altri utenti”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Salve, abbiamo soggiornato a settembre 2011. Certo, la cosa migliore di questo hotel è la disponibilità del personale, la gentilezza. Il cibo non era male, diverso dal nostro ma molto gustoso. Le stanze erano pulite ogni giorno, tenute abbastanza bene. La piscina pero' era troppo piccola rispetto a ciò che ci aspettavamo. Qualità prezzo pero' 5 stelle. Abbiamo pagato pochissimo ed eravamo contenti perchè il personale sempre sorridente e la pulizia delle stanze ci faceva dimenticare della piscina piccolissima :-) Consiglio questo hotel perchè la posizione è perfetta!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Il primo maggio dello scorso anno ,abbiamo deciso io e il mio compagno di visitare l'isola di MALTA.....favorevole e' stato il volo low coast da Bologna e il clima mite..L'albergo dista dall'aereoporto un quarto d'ora di taxi, nella baia ST PAUL e si trova nella piazza centrale di BUGIBBA..Avevamo preso una camera vista mare ...la vista era stupenda,,la camera era grande, confortevole,ma la pulizia era scarsa,,un pezzo di carta e' rimasto dietro un tavolino per 5gg....il bagno era talmente piccolo che una persona di corporatura grossa ,avrebbe fatto fatica a entrare e la finestra dava nel vano dei motori elettrici o condizionatori .Avendo scelto mezza pensione, a cena andavamo verso le 19,30 e a volte c'era quasi poco ....il personale della hall era gentilissimo ,specie il ragazzo forse Antonio...che ci dava le dritte di come muoversi...E' stata un'esperienza positiva,perche' non ci siamo trovati male,ma abbiamo riscontrato questi difetti,,,la posizione e' stupenda e per chi come noi l'albergo serve come appoggio logistico va tto bene,poi se riescono a migliorare i servizi,.....ancora meglio...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ubicazione perfetta ma...
le camere sono da dimenticare al più presto, anguste e abbastanza sporche direi
per il resto il personale sembra formato adeguatamente , per quanto riguarda il vitto nell'albergo lasciano un pò desiderare i menù presentati e la PULIZIA!!! C'è una piccola piscina sul terrazzo dell'hotel.
Calcolando quanto abbiamo speso cioè una miseria
qualita prezzo
il prezzo è ok e la posizione pure ma la qualità appena suff.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

L'hotel è in una buona posizione(per girare l'isola, il paesino di Bugibba , invece è una sorta di luna park per anglosassoni) ,albergo molto spartano ,ma accettabile se per brevi periodi , purtroppo non si può parlare di igiene , nonostante l'impegno che tentano di metterci, attualmente si nota una specie di tentativo di ammodernamento ,il personale è cordiale ,ma bisogna proprio avere poche pretese, sconsiglio la colazione sempre per motivi d'igiene ,ma questo è un parere personale (ho trovato quasi tutti i locali di ristorazione , abbastanza lerci, a parte il ristorante venus , situato nei pressi dell'hotel, ,comunque siamo sopravvissute a 4gg anche senza grandi comodità ,che chissà ,magari più avanti decideranno di introdurre

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a St. Paul Bay

Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Weekend a Malta in compagnia di amici.
La cosa che ci ha sorpreso maggiormente il prezzo di questo hotel, anche se eravamo fuori stagione non avrei mai pensato di poter spendere meno di 20€ per una camera doppia uso singola.
La posizione di questo hotel è fantastica: vicinissimo al mare e alla piazzetta principale di Bugibba.
Buona scelta per colazione
Molto cortese il personale alla reception il quale parla pure italiano.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
Cancun, Messico
1 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Se desiderate prenotare questo albergo sappiate che è in un ottima posizione, però non prenotate la camera interna(la più economica). Perchè nell'hotel salta spesso la corrente, e visto che i generatori sono proprio sotto le finestre delle camere interne è impossibile aprire le finestre, l'aria condizionata non funzionava mai, quindi mancava l'aria. La prima notte è stato un incubo, fortunatamente dopo una mia protesta la mattina dopo ci hanno dato una camera esterna con terrazzo, senza nessun sovraprezzo. Per quanto riguarda i pasti purtroppo ognuno ha i suoi gusti, io e la mia famiglia abbiamo sempre mangiato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
nord Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2009

Albergo datato con locali comuni sporchi e caldi. Aria condizionata nella camera funzionante a tratti, quando funziona l'acqua di condensa gocciola sul pavimento.
Colazione misera (pane marmellatine e burro, oppure salsiccette inglesi con fagioli).
La piscina è una vasaca 3 x 2 m profonda 1 m sul tetto piano.
Unico lato positivo la gentilezza del personale.
Adatto a gioventù senza pretese che cerca la posizione centrale.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Sunflower Hotel
Sunflower Hotel
N. 7 di 16 a Qawra
3.5 su 5 stelle 481 recensioni

Conosci Primera Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Primera Hotel

Indirizzo: Pioneer Rd, St. Paul Bay, Isola di Malta SPB 04, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > St. Paul Bay
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.11 di 16 hotel in St. Paul Bay
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Primera Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, Venere e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Primera Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Primera Hotel Malta
Hotel Primera Malta