“Incubo per non dire altro”
Punteggio 1 su 5 Recensione di The Crown Hotel

The Crown Hotel
Classificato al n.13 di 15 hotel a St. Paul Bay
Trinitapoli, Italia
“Incubo per non dire altro”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Sin dal primo giorno, questo "albergo" se così possiamo chiamarlo l'abbiamo classificato ad un mezza stella italiano. La pulizia non è del tutto efficiente, gli asciugamani erano sporchi ( con le caccole del naso), le donne delle pulizie disturbano a prima mattina, i bagni più che scadenti in quanto non vengono puliti e sanificati e la carta igienica la devi chiedere alla reception. Non parliamo del cibo che già a prima mattina ti riempe i polmoni di cipolla, niente cornetti, e fornita solo per gli inglesi. L'unico pregio dell'hotel è il ragazzo della reception "Victor" molto disponibile e simpatico. Non fidatevi della piscina interna in quanto è una presa in giro perchè non funziona. Albergo s tile antico. Sconsiglio vivamente a tutti i giovani che vorrebbero andarci di venire perchè mal collegato con le città con dei divertimenti. Al massimo alloggiate presso sant julian's. Non fidatevi dei taxi perchè spillano soldi a catenza. Per maggiori informazioni chiedete pure.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Sono tornata da qualche giorno da Malta, bella vacanza x carità, ma ragazzi vi voglio dare un consiglio: anche se costa meno di altri, non venite in qs hotel... io sono davvero una persona alla buona che si accontenta ma... è tutto rotto in q shotel, l'acqua x far ela doccia non si regola mai, si passa da bollente a gelata.. ai terzi piani ci hanno detto la coppia d'amici nostri (noi alloggiavamo al 2 piano) che manca addirittura l'acqua... non avevamo niente x appoggiare e fare asciugare gli asciugamani ... la colazione miserissima .. latte solo freddo o the e un solo tipo di torta decente x carità ma sempre la stessa x una settimana. IO non ci tornerei di certo...... ah ultima cosa: fanno i lavori, alle otto e mezza, nove di mattina si sentiva rumore di trapani ecc ecc... ahahahahha... qs hotel è un due stelle. Io vi ho avvisati, meglio spendere qualcosa in più ma trovarsi meglio!!! Ascensori sempre guasti e infine il phon in bagno ha qs tubo che, mentre asciughi i capelli, si sgancia spesso o da una parte o da tutte e due.. e scalda che ti bruci le mani... allora hai 2 scelte: o i capelli li lasci semi bagnati... o ci metti una vita x asciugarli. X carità........... Un saluto a tutti. Ciao, Simona

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a St. Paul Bay

Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Questo Hotel non fa parte di un quattro stelle. Gli ascensori non funzionavano mai, la camera vecchia, letti e materassi vecchi e sporchi, lenzuola sporche e mai cambiate, come gli asciugamani. Pulizie quasi inisistenti specialmente nel bagno. Il Bagno vecchio, scadente, sporco e pieno di muffa, l'acqua nella doccia non arrivava mai e se arrivava era a gocce e congelata. La tv c'era ma non funzionante. Nonostante le chiamate in quanto anche il Water era sempre inefficiente il personale era poco cordiale e disponibile. Non consigliato assolutamente, o almeno per chi vuole un 2 stelle con le formiche incluse nel prezzo della camera !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Finale ligure
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 ottobre 2010

Sono stato a Malta con amici all'inizio di settembre e abbiamo alloggiato al Crown. Devo dire che leggendo le recensioni prima di partire mi sono un po' preoccupato ma poi tutto sommato il soggiorno al Crown non è stato male. Non so se siamo stati fortunati o hanno migliorato qualcosa....Certo non lo si può considerare un 4 stelle ma al massimo un 2 e mezzo: arredi non nuovissimi, letti non eccezionali, pulito si ma non al top....
Pregi: colazione a buffet ottima, luogo tranquillo (per dormire), posizione buona x tutte le escursioni da St. Paul. Sul tetto solarium e una bella piscina all'aperto per nuotare...
comodo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
cuneo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 luglio 2010

siamo appena tornati e devo dire che ci siamo trovati bene!se si conta che tanto in hotel si sta solo per dormire e soprattutto per il prezzo pagato non è niente male.stanze e lenzuola pulite e cambiate ogni giorno, più vicino al mare e alla zona turistica di quanto possa sembrare, personale disponibile e cordiale.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
palermo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 agosto 2009

Questo hotel non è assolutamente un 4 stelle! non cè organizzazione, nn sanno darti nessun chiarimento, nessuna informazione.. Muffa ovunque, la moquette nei corridoi distrutta e puzzolente, camere vecchie e sporche e letti a molle sfondati. Per non parlare del cattivo odore di cherosene nella hall e nelle camere! Il cibo è pessimo,e quando sali alla sala per mangiare cè una puzza assurda...ma la cosa peggiore sono le camere e le donne delle pulizie prima dovrebbero pulirsi loro...mamma mia..nn c tornerò mai più...nn sanno nemmeno che significhi "4 stelle"
Non consiglio di sicuro questo hotel!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 ottobre 2008

Sono stata a Malta per un corso d'inglese, ho scelto una scuola a caso "Alpha school" e la stessa si è occupata della sistemazione in hotel. Ho scelto un 4 stelle e per Bugibba è il top! Che top! Stanze sporche,letti molto vecchi e chissà chi ci ha dormito prima di te,condizioni igieniche precarie. Confrontandomi con gli altri studenti ho scoperto di essere la più fortunata! Il corso economico e discreto. In strada si sente parlare solo il maltese,e il loro inglese ha uno strano accento,inizialmente ti sembra di non capire niente. Ho visitato Sliema e S.Julien, più moderne e più vivibili.

• piaciuto di più — la gente è molto cordiale
  • piaciuto di meno — gli enormi scarafaggi che infestano le strade
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato da solo
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, St. Paul Bay
Gillieru Harbour Hotel
Gillieru Harbour Hotel
N. 7 di 15 a St. Paul Bay
Punteggio 3.5 su 5 631 recensioni

Conosci The Crown Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Crown Hotel

Struttura: The Crown Hotel
Indirizzo: St. Aristarcus Street, St. Paul Bay, Isola di Malta SBP 02, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > St. Paul Bay
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 6 hotel di lusso a St. Paul Bay
Categoria hotel:4 stella/e — The Crown Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Crown Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crown Hotel Malta
Hotel Crowne Malta