Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.955)
Filtra recensioni
1.956 risultati
Valutazione
404
683
546
205
118
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
404
683
546
205
118
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.956 recensioni
Recensito il 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

L"hotel è un 4 stelle ma ne vale meno, di fronte c'è un parcheggio pubblico gratuito, pulizia media, personale cortese, letto comodo ma lenzuola corte, bagno ampio ma le salviette della doccia erano piccole e non di buona spugna, colazione tanta scelta nel salato ma poca nei dolci non c'è la Nutella. Buona posizione a piedi si arriva sul lungomare, nel centro e al porto per prendere barca per escursione a Gozo e Comino.
Prezzo buono.
Non è perfetto ma lo consiglio.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, paola m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sunroute Hotels M, Guest Relations Manager alle Hotel Santana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2019
Google Traduttore

Dear paola m

Thank you for choosing Hotel Santana during your recent visit to Malta, and also for the recommendation.

Your comments have been noted and same will be forwarded to respective management team.

We look forward to having the opportunity of welcoming you here again at Hotel Santana.

Regards

Jennifer Scerri
Guest Relations Officer

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 marzo 2019

posizionato ottimamente a poche decine di metri dalla promenade, non lontano dal centro di bugibba e dalle fermate degli autobus. Camere moderne e ampie e sopratutto pulite.
buon servizio colazione, buona qualità del sonno. ottimi gli spazi nelle aree comuni.
rapporto qualità prezzo eccellente.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, davidetos
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sunroute Hotels M, Guest Relations Manager alle Hotel Santana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 marzo 2019
Google Traduttore

Dear davidetos

We would like to thank you for the wonderful review and for the high rate you gave us on TripAdvisor.

We are pleased to note that you found our standards good. Your feedback is extremely important to us as we always try to please our guests and provide them with the best possible service and hospitality.

We do look forward to welcoming you again to Hotel Santana.

Kind regards

Jennifer Scerri
Guest Relations Officer

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Dipendenti cordiali e sempre disponibili. Camere pulite. Hotel frequentato prevalentemente da ospiti non giovanissimi. Ristorante dell'hotel solo a buffet ma di buona qualità con diverso menù ogni giorno. Piscina al coperto poco usabile in inverno vista la temperatura dell'acqua un pochino troppo fredda.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Cinzia S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sunroute Hotels M, Guest Relations Manager alle Hotel Santana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 febbraio 2019
Google Traduttore

Dear Cinzia S

We would like to thank you for taking time out and sharing your comments on TripAdvisor.

Your positive comments are appreciated, and we are pleased to note that you were mostly satisfied with our hospitality.

We hope to have the opportunity of welcoming you back for yet another stay.

Regards

Jennifer Scerri
Guest Relations Officer

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 gennaio 2019

inizio con la lingua, sul sito viene scritto che parlano la nostra lingua, mentre nessuno parla italiano.
la camera era ampia e spaziosa,la vista non era il massimo, ma pazienza, il bagno aveva delle pecche, ad esempio gli specchi con segni di ruggine, una perdita di acqua dietro il water, e in tre giorni non mi sono stati cambiati gli asciugamani, e tantomeno lo scendi doccia, cosa molto grave. in stanza c'èra un frigobar vuoto, spento e anche non molto pulito, inoltre era presente un set con bollitore e tazze, che erano, anche loro, SPORCHE.! sul sito veniva detto che la piscina coperta era riscaldata ma non lo era affatto, acqua fredda.
ho chiesto con anticipo di due giorni alla reception se potevo partecipare al cenone di fine anno ma mi è stato risposto che i posti erano esauriti, per cui ho dovuto cenare altrove. colazione buona con personale di sala gentile,p.s mancano i cucchiaini , si deve girare il caffè con il cucchiaio da minestra, o con quegli stecchini che danno al fast food, tutto questo in un 4 stelle...

Data del soggiorno: dicembre 2018
Grazie, Laura B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sunroute Hotels M, Guest Relations Manager alle Hotel Santana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2019
Google Traduttore

Dear Laura B

Thank you for taking the time to review your recent stay with us at Hotel Santana.

I can assure you that some of us do speak Italian. We would however like to extend our apologies for the disappointing experience you had as our guest. Your comments will be shared and discussed further with our management team as we are always striving to improve on our services and standards.

We encourage guests to share any issues with us whilst in the hotel therefore giving us the opportunity to rectify any issues raised immediately and therefore ensuring a pleasant stay.
We hope to be able to welcome you at Hotel Santana again in the future.

Regards

Jennifer Scerri
Guest Relations Officer

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato solo una. notte. Camera micro x 2 persone...insonorizzazione pari a zero...pulizie belle camere adiacenti dalle 7 di mattina...un Po troppo presto...colazione di tutto di più. Ma nulla di te...tipo mensa...mio parere. Un 4 stelle. ..ma qualità. Neanche da 3 stelle..parchegghio comodo...e. a pochi passi dalla. baia..

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Luca P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sunroute Hotels M, Guest Relations Manager alle Hotel Santana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2018
Google Traduttore

Dear Luca

We would like to thank you for reviewing our hotel on TripAdvisor.

We regret to note that we did not entirely meet your expectations during your stay and we apologise for it. Our main goal is to please our guests and we will forward your comments to our management team in the view of improving our services.

We hope that we will have the opportunity to welcome you at Hotel Santana again.

Regards


Jennifer Scerri
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni