“hotel 4 stelle?due saranno cadute la notte di s.Lorenzo”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hotel Santana

Hotel Santana
Classificato al n.4 di 15 hotel a St. Paul Bay
Catania, Italia
“hotel 4 stelle?due saranno cadute la notte di s.Lorenzo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Inizialmente faccio la prenotazione per 3 notti presso il Sunflower hotel(3 stelle),situato sempre a Bugibba.
Un giorno prima della partenza ricevo una chiamata in cui mi viene detto che l'hotel sunflower è pieno pertanto mi offrivano un " upgrade gratuito"(queste sono le parole del manager dell'hotel)per l'hotel Santana,hotel 4 stelle(il manager mi dice che è un hotel della stessa catena,però superiore,dato che ha una stella in più rispetto al sunflower).

L'hotel,offre una sistemazione senza troppe pretese,sufficiente nel complesso.
L'unica cosa che mi ha spinto a scrivere questa recensione è legata al fatto che durante la mia permanenza lì mi chiedevo in continuazione chi avesse potuto attribuire 4 stelle a quell'hotel;un 4 stelle per me dovrebbe avvicinarsi alla perfezione assoluta e sicuramente una camera in cui l aria condizionata funziona a bassissimo regime,la porta scorrevole del bagno non si puo neanche chiudere,la pulizia non è al massimo degli standard non sono caratteristiche che fanno di quella camera una camera a 4 stelle.
Per quanto riguarda la colazione a buffet,c'era una discreta abbondanza di cibo,ma salumi e frutta avevano un aspetto alquanto sgradevole..il resto non era male.
L'hotel offre in definitiva un soggiorno nel complesso sufficiente,carina la piscina sul tetto.
Non andate lì se siete di gusti raffinati e pensate davvero di andare in un hotel 4 stelle.
Ho soggiornato in hotel nettamente migliori pur essendo di categoria inferiore.

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
bari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

Ottimo albergo per quanto riguarda la posizione, 50 m dal terminal bus e per la passeggiata lungomare,anche il casinò è vicinissimo, ci sono scogliere e spiagge ottimo per chi ha bambini.Vita notturna assente ma dipende da cosa si cerca.Albergo vecchiotto stanze con arredi anni 80, un tanfo della moquette come benvenuto e bagno molto poco attraente, almeno ce l'aria condizionata e il ventilatore.ben organizzato per le richieste e riparazioni il personale è gentile e parla italiano.Colazone abbondante ma poco varia più per gli inglesi.cosa importante l'albergo offre stanza per i bagagli anche dopo il check out.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 luglio 2011

Hotel abbastanza carino e per quanto mi riguarda pulito.
Vicinissimo al capolinea degli autobus e a tanti bar e ristoranti.
I servizi sono quasi tutti a pagamento...tranne l idromassaggio(fantastico)..
Colazione abbondante ma ripetitiva,peró ottima qualita del cibo..
Personale cordiale e disponibile.Io ci ritornerei..

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Bologna, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Muffe dietro i mobili ed aria condizionata non funzionante nella maggior parte delle camere. Sconsiglio vivamente questo hotel per chi pretende un minimo di pulizia ed igene.
Inoltre nessun tipo di servizio gratuito, servizio internet carissimo e pay tv accessibile dal telecomando alla "modica" cifra di 7€ al giorno (premendo per sbaglio il pulsante della pay tv vengono accreditati 7€ all' istante sul conto della camera... un vero furto.)
Sconsigliato vivamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a St. Paul Bay

Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 giugno 2011

Ottimo hotel, in posizione centrale.
Le strutture sono pulite e ordinate, anche se non recentissime, e le camere molto spaziose.
Il servizio di colazione a buffet inglese è molto abbondante e di buona qualità.
L'hotel è dotato di aria condizionata, piscina-solarium sul tetto e piscina -spa interrata.
Prezzo nella media per la zona (circa 20 euro a notte con colazione) .
Personale educato e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Pisa, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 giugno 2011

Hotel posizionato ottimamente a circa 150m da stazione bus,con una piccola passeggiata di 5 min sei gia in centro e sul mare,ideale per chi vuole visitare l'isola e stare in tranquillità,stanze pulite e conn 8 euro cena a buffet.il letto e la vista dalle camere non sono il massimo però ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Forli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 marzo 2011

Abbiamo prenotato questo hotel da 04 al 09 Agosto 2010 tramite il sito internet Booking.it in B&B e ci siamo trovate molto bene rispetto alle nostre aspettative!
Hotel vicino a Bugibba square, 10/15 minuti a piedi, e vicinissimo alla stazione dei bus.
Pulito, personale gentile che parla anche italiano, colazione sia dolce che salata, buona, varia e abbondante.
Da prendere assolutamente in considerazione come punto di appoggio per visitare l'isola.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Soreda Hotel
N. 4 di 16 a Qawra
Punteggio 3.5 su 5 1.913 recensioni
Paradise Bay Resort Hotel

Conosci Hotel Santana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santana

Struttura: Hotel Santana
Indirizzo: Triq il-Maskli, St. Paul Bay, Isola di Malta 05, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > St. Paul Bay
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 3 hotel di lusso a St. Paul Bay
N. 3 hotel con spa a St. Paul Bay
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Santana 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santana Hotel Malta
Immobili Formentera