Recensioni (3.281)
1.081
1.081
Filtri selezionati
Recensito il 9 novembre 2018

Sono tornata dopo tre anni in questo hotel e l'ho trovato ristrutturato e abbastanza migliorato. Ho piacevolmente notato che il personale è molto più cortese e disponibile della volta precedente. Ancora però c'è qualche pecca in alcune camere soprattutto nei bagni. Essendo un gruppo sportivo, abbiamo fatto la mezza pensione. Colazione e cena si fanno in una grande sala con un ricco buffet, cibo abbondante, ma non di grandissima qualità. Anche questa volta la maggior parte degli ospiti erano anziani sembrava di stare in una "maison dei nonni".

Consiglio sulle camere: Piani alti vista mare
Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 novembre 2018

Ho soggiornato per 3 notti in questa magnifica struttura posizionata di fronte il mare. La vista dalla camera, peraltro situata al 7 piano, era realmente un bel colpo d'occhio ! Molti stranieri approfittando di alcune giornate di sole abbastanza calde, ne hanno approfittato per distendersi al sole ai bordi della grande piscina limitrofa al mare. La ristorazione effettuata in una grande sala ristorante e con un ricco buffet è risultata appena sufficiente nella qualità dei prodotti.

Consiglio sulle camere: piani alti e chiaramente con vista mare
Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel di n modalità B&B. La nostra camera era fronte mare, pulita e non ci possiamo lamentare, Veniva rassettata ogni giorno. Wi-Fi gratuito in tutta la struttura! L’hotel aveva inoltre servizi bar, spa (a pagamento), negozio di souvenir, parrucchiere, distributori automatici. La cosa bellissima è il come raggiungere il mare o le piscine che sono dalla parte opposta della strada! Attraverso un “tunnel” al piano 0 si arriva dall’altra parte! Alla sera l’hotel proponeva animazione con artisti sempre diversi! È in un punto strategico sia per il collegamento autobus sia per raggiungere Bugibba che sarebbe la costa opposta! Non posso recensire il cibo avendo usufruito solo della colazione, ma posso dire che era discreta e internazionale! Lo consiglio vivamente ☺️

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per quello che ho pagato nella settimana di Ferragosto direi buono !!!
Personale gentilissimo, sin dal primo arrivo in aeroporto dove mi sono perso alla ricerca del touroperator...mezzo aeroporto di è mosso per noi

Albergo pulito, personale cordiale e direi centrale rispetto alle aeree da visitare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa maestosa struttura con piscina esterna sul mare carina e pure (anche in estate) piscina interna con cascata e 2 idromassaggi!!! Il cibo è vario e di qualità e quantità discreta. Camere buone. Da segnalare il personale di questo hotel al quale darei 10 stelle!!! Sempre molto disponibili, pazienti e professionali. Alla reception troverete Bianca una persona davvero speciale.
Gabriele (StudyTours Supervisor)