“chiudete!!!!!!!!!!!!!!” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.6 di 15 hotel a St. Paul Bay
Castellana Grotte, Italia
“chiudete!!!!!!!!!!!!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

L'albergo più brutto di tutta la mia vita!!!!Un orrore, struttura obsoleta, cibo pessimo, pulizia inesistente!!!Lè'unica cosa che si salva è il Caffè Royale che sicuramente sarà stata una gestione esterna.Le stanze sembrano delle cellette, i bagni delle fosse comuni!!!Sul ristorante stendiamo un velo pietoso...dico solo che ci siamo portati a tavola i bicchieri di plastica e personale sgarbato!!!Assolutamente non sarebbe degno di nemmeno una stella e pregherei l'Autorità del Turismo di Malta di togliere quella targa di PALACE dell'ingresso visto che è tutta una truffa!!!!!

1.183
    Punteggio 3 su 5
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Milano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

L'hotel sorge su una bellissima baia.
Non aspettatevi un 4 stelle...è poco più di un 2 stelle...dormitorio.
Adatto per gli spostamenti perchè in posizione favorevole per raggiungere le spiagge più belle e gli imbarchi per le isole.
Colazione all'inglese....ma occhio alla pulizie dei piatti delle posate e dei bicchieri.
personale cortese.
Camere abbastanza vecchie (come tutta la struttura) ma tutto sommato decenti per un soggiorno comodo ma non certo rilassante.
splendida la bai su cui si affaccia e la relativa discesa a mare.
ideale per una vacanza non stanziale o per portarci la famiglia con poche,pochissime pretese...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a St. Paul Bay

Parma, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 settembre 2010

Sono uno studente andato a malta per studiare l' inglese......appene arrivato all' hotel, la reception non ha dato segni di gentilezza come pensavo io e non solo io!!! la camera era da 2 ma, la condividevo con altri 3 compagni e quindi si stava un pò stretti!!! nel bagno si poteven fare 3 cose alla volta tanto era piccolo: la doccia,lavarsi i denti e fare la cacca!!! nonostante tutto però mi sono divertito molto con l' impdap ed i propri componenti e quindi, lo consiglio a tutti i ragazzi perchè anche se l' alloggio non è un 4 stelle come è scritto, fuori e con gli amici ci si diverte tantissssssssimo!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Bologna
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 agosto 2010

Siamo stati una settimana al Qawra Palace a cavallo di luglio ed agosto: non aspettatevi un quattro stelle ai livelli italiani, innanzitutto.
La struttura è enorme, otto piani fitti di camere posizionate sul perimetro di un rettangolo chiuso; la nostra era una quadrupla che si affacciava su di un asfittico cortile interno da cui era impossibile far entrare un pò d'aria....ma quella condizionata era ok.
Stanza ampia con ragionevole spazio per riporre le cose di quattro persone e muoverci senza pestarci i piedi; il bagno cieco e minuscolo, senza nemmeno l'aspiratore con un perenne odorino di muffa-chiuso, comunque sopportabile.
L'hotel è separato dal mare da una strada molto frequentata, oltre la quale si trova la piscina, di cui non abbiamo usufruito, ed una piccolo spazio roccioso e attrezzato dove a pagamento si possono affittare ombrelloni e lettini, e fare il bagno attraverso un piccolo pontile od un'accesso al mare con scaletta.
Ottima la posizione, a pochi minuti dal terminal bus di Qawra e comodo a negozi e locali.
Discreta ma ripetitiva la colazione a self-service; non abbiamo usufruito degli altri pasti.
Molto affollato da orde di giovani in vacanza studio che lo rendono poco adatto a chi cerca tranquillità e silenzio.
Ottima la pulizia dei locali comuni, più frettolosa e distratta quella delle stanze, comunque sufficente.
Buona la reception, dove tutti più o meno parlano l'italiano e si dimostrano pazienti.
Ottima la scelta del Cafè Royale interno, un buon espresso al giusto prezzo con servizio cortese e puntuale.
Noi abbiamo prenotato e pagato tramite TUI via internet alla cifra di euro 28 a notte per persona colazione compresa, che ci pare più che onesta data l'alta stagione.
Tutto considerato una buona scelta.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Molfetta, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 agosto 2009

Scelgo un 4* a Malta per la mia vacanza con un tour operator x essere tranquillo, vedo il sito e il catalogo e mi paro un gran bell Albergo. Macchè! In italia non gli danno neanche 2 stelle. La porta della camera si apriva a spallata, bagno e tendina sulla vasca sporchissime. Copriletto puzzava di muffa. tenda in camera sganciata. Mi hanno proposto un cambio camera ma era peggio! Aree comuni sporche e buie. Ristorante da paura, le posate che cadevano per terra venivano riposte sui tavoli come se nulla fosse. In piscina girovagavano scarafaggi! Italiani state lontani da sto pseudoalbergo!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
paese
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 luglio 2009

Concordo con chi dice che questo non è un hotel a 4 stelle.
Le camere sono vecchiotte, e all'ultimo piano anche rumorose, si sentono i motori del grosso gruppo dei condizionatori che sta sul tetto (notare che la nostra camera era dalla parte opposta).
La pulizia lasciava un pò a desiderare nelle camere, ma soprattutto al ristorante bisognava controllare bene piatti, bicchieri, posate ecc....
Il mangiare è all'inglese e non viene molto variato, mi aspettavo più pesce stando su un'isola del mediterraneo (e invece per due sere di fila hanno servito salmone).
Buona la piscina, ma l'inizio delle pulizie alle 17 l'ho trovato eccessivo (anche se la chiusura effettiva era alle 18, che è comunque presto) quindi la gente si sentiva costretta ad andarsene in anticipo.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Firenze
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 settembre 2008

Ho soggiornato dal 28 agosto 2008 al 04 settembre 2008 in questo albergo e sinceramente non mi sembra un hotel a quattro stelle; gli spazi comuni erano molto belli, ma le camere erano un pò vecchie, con le griglie dell'aria condizionata sporche ed i lenzuoli puliti ma con qualche buco. Il cibo era prettamente inglese . Dovevamo visionare le tazze per la colazione la mattina perchè alcune erano sporche. Il cibo era molto abbondante, ma spesso mancavano gli utensili per prendere il pane e altro cibo.
Le ragazze alla reception erano molto brave e disponibili. Ottima la posizione sul mare.
Diciamo che l'albergo può essere classificato tre stelle.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — le camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 5 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, St. Paul Bay
Dolmen Resort Hotel
N. 2 di 15 a St. Paul Bay
Punteggio 4.0 su 5 2.565 recensioni
Paradise Bay Resort Hotel

Conosci Qawra Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Qawra Palace Hotel

Struttura: Qawra Palace Hotel
Indirizzo: Qawra Sea Front, St. Paul Bay, Isola di Malta SPB 08, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > St. Paul Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a St. Paul Bay
N. 4 hotel con spa a St. Paul Bay
Categoria hotel:4 stella/e — Qawra Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Fastbooking, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Qawra Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Qwara Palace Hotel Malta
Qawra Palace Hotel a Malta