“Finto 4 stelle, un disastro”
Recensione di Dolmen Resort Hotel

Dolmen Resort Hotel
Classificato al n.2 di 14 hotel a St. Paul Bay
Verona, Italia
“Finto 4 stelle, un disastro”
Recensito il 28 agosto 2011

Ho prenotato l'hotel per un soggiorno di una settimana tramite il catalogo di un tour operator. Mi aspettavo un confortevole bell'hotel a 4 stelle da cui far base per visitare l'isola, mi sono trovato in un carnaio di centinaia di persone anziane, provenienti dal nord Europa in gruppi low cost. 2 piscine impraticabili, piene fino alla impenetrabilita' dei corpi; spiaggia stipata allo stesso modo; reception soviet style, pubblicizzata SPA altrettanto sovie Style. Si salvava solo la camera: avendo pagato moltissimo, il tour operator ha avuto accesso alle camere nuove. Mai Piu'!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 19 luglio 2011

Hotel vicinissimo al terminal dei simpaticissimi ed efficientissimi autobus maltesi.
Ho trascorso 3 piacevoli giorni in questo hotel con la tariffa promozionale, le stanze assegnate si trovano in un'ala non recentemente ristrutturata dell'hotel, sono comunque dignitose, la mia aveva un comodo balcone con vista sul mare.
Bella la zona benessere, purtroppo frequentata anche da gente non troppo rispettosa del relax altrui, ma questo non è imputabile all'hotel ovviamente. molti locali nelle vicinanze tra cui un ristorante di cui purtroppo non ricordo il nome dove ho gustato pesce freschissimo a prezzi ultraconvenienti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 18 luglio 2011

Cari viaggiatori,
sono fresco fresco di ritorno da una settimana di ferie a Malta presso l'hotel Dolmen.
Eccovi una genuina recensione sull'hotel e su malta stessa.
Parto dall'hotel, ho prenotato una suite, e lo consiglio a tutti.Queste camere si trovano al 6° e ultimo piano dell'hotel fronte mare. La camera direi perfetta molto grande con un bel balcone che da sul mare e sulla piscina dell'hotel da dove si può ammirare un panorama splendido sulla baia. Pulizia ok la camera veniva accuratamente pulita tutte le mattine.
Il neo più grosso dell'hotel è la cucina come in poi quasi tutta malta. Infatti l'hotel cura al 100% la clientela inglese, gli italiani nn vengono considerati. Per questo Sia la colazione che la cena (tutte a buffet) erano per me vicino all'immangiabile, tutta roba fritta o altrimenti mischiata con salse curry, mustard, e via di seguito.
penso che se tornassi al dolmen farei solo bed e breakfast. Non illudetevi delle 4 stelle equivale a un tre stelle italiano. La spiaggia di fronte al dolmen nn è un gran che in quanto nn c'è sabbia ma spiazzi di cemento con pontili per entrare in acqua.
Se cercate un hotel vicino a una bella spiaggia di sabbia andate al raddison a golden bay.( nn so però come è l'hotel).Insomma malta per godersi la vacanza bisogna avere voglia di girare e sapere che la cucina tolto qualche sporadico ristorante e tipi mc donald. Da nn perdere una uscita in barca a gozo e alla blue lagoon merita tantissimo.
In definitiva l'albergo tolta la cucina nn è male nn pensate a un 4 stelle fighetto, piuttosto a un 3 stelle italiano. Rispetto a molti altri però su booking trovate un sacco di sconto per le suite per intendere io ho speso in 2 in mezza pensione in suite 1 settimana a luglio 1250 euro. Ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Fossano, Italia
Recensito il 8 gennaio 2011

Ottima sistemazione per chi come noi voleva visitare l'isola di Malta. Vicinissimo alla fermata dei bus. Ottimi spazi comuni, 1 piscina coperta riscaldata annessa alla spa ,che però è utilizzata in maggior parte da bambini schiamazzanti, due idromassaggi e una sauna. Oltre a cio' anche due piscine scoperte che era no però chiuse quando siamo andati noi (gennaio 2011). Ottima la colazione a buffet ma soprattutto consiglio di prenotare in mezza pensione per poter approfittare della cena a buffet che è veramente ricca (l'ultima sera è stata proposta una cena a tema asiatico che era veramente ricca). Per quanto riguarda le camere, quella toccata a noi era accogliente e spaziosa, con un terrazzo che dava sui campi da tennis. Unica pecca la pulizia che lascia un po' a desiderare. Comunque lo consiglio vista anche la cifra spesa: 372 euro (62 euro a notte la camera doppia per due persone) per sei notti in mezza pensione dall'uno al sette gennaio, periodo ancora in alta stagione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Sestu, Italia
Recensito il 25 ottobre 2010

Si tratta di un albergo 4 stelle le cui attese mi hanno completamente disatteso.
La posizione è uno dei punti forti dei questo hotel. La località è calma e sufficientemente lontana dal caos di altre più gettonate. Credo sia la metà preferibile per le famiglie e per chi non adora dover avere a tutti i costi il locale d'incontro sotto l'hotel. Passeggiare nel lungo mare sia di giorno che di sera è molto gradevole e senza eccesso di trafico.
L'accoglienza è stata appena sufficiente. Il tour operator ci ha fatto arrivare molto presto in albergo, alle 9 del mattino, ma la camera non era comunque pronta. Lo sarebbe stato solo per le 12. Alla reception nonostante abbia iniziato a parlare in inglese la receptionist si è ostinata a voler parlare in italiano, senza saperlo parlare.
La camera era molto grande e sufficientemente pulita. Fatto salvo che le pulizie quotidiane venivano fatte solo per metà della camera.
Il bagno anche questo sufficientemente grande ma con una vasca incuneata in un punto molto stretto e con una finestra che si apriva su ... un muro.
Non sono mancati saponi e asciugamani tranne un giorno in cui, per la fretta di NON pulire la camera, non hanno neanche messo asiucgamani e saponi.
Frigobar funzionante.
I letti. C'erano due letti, uno matrimoniale e uno singolo afiancati, rendendo l'accesso al letto difficile ad uno di noi. Non era possibile spostare il letto singolo in altra posizione.
Colazione. La colazione era abbondante e variegata. Colazione internazionale in tutti i sensi. A parte la frutta fresca che veniva offertra solo già tagliata e affettata non ho trovato molte mancanze.
Piscine. L'albergo ha almeno 4 piscine e l'accesso al mare ben gestito con delle scale sulla piattaforma in cemento. Le piscine sono ben pulite.
Lettini a disposizione.
Personale di servizio nelle piscine gentile, cortese e disponibile.
SPA. La SPA lascia molto a desidera dal punto di vista della struttura. Mi aspettavo di poter usare la sauna (anche se agosto) ma era guasta e non utilizzabile. La piscina della SPA troppo piccola per il numero di utenti e poco controllata: i ragazzini in continuazione la usavano per tufarsi nonostante i divieti. Inoltre la parte idromassaggio lasciava a desiderare da un punto di vista igienico: tanta, troppa ruggine nelle mattonelle. In compenso il massaggio ricevuto è stato fantastico e soddisfacente: ottima massaggiatrice.
Il centro fitness annesso alla spa era piccolo ma funzionale.
L'albergo si trova comunque in posizione interessante e a due passi dal capolinea dei pullman.
Lo consiglio solo a chi si sa accontentare perchè non è un 4 stelle reale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
BN
Recensito il 2 settembre 2010

E' comodissimo, poichè a pochi passi c'è il terminal degli autobus.
Non è un quattro stelle piene, ma noi ci siamo stati bene:buona la colazione e abbastanza buona la cena, entrambe a buffet.
La stanza era adeguata, carine le piscine.
Sicuramente l'animazione è più adatta alle famiglie che ad una coppia giovane, ma con gli autobus si arriva abbastanza agevolmente ovunque.
Per noi vale la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Biella, Italia
Recensito il 15 agosto 2010

E' un buon hotel situato in una buona posizione vicino al terminal dei bus, sul mare e vicino alla passeggiata a mare con negozietti di souvenir. Un hotel in una zona tranquilla e dotato di quattro piscine e tanto spazio per tutti per la tintarella, ottimo cibo. Effettivamente la pulizia non è eccessiva pero', soprattutto se vi capita una camera con moquette come è successo a noi, sporca macchiata e bagnata, uno schifo, ce l'hanno subito cambiata pero'!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
3.963 recensioni
Salini Resort
Salini Resort
N. 1 di 14 a St. Paul Bay

Conosci Dolmen Resort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dolmen Resort Hotel

Struttura: Dolmen Resort Hotel
Indirizzo: Qawra Front, St. Paul Bay, Isola di Malta SPB 2402, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > St. Paul Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a St. Paul Bay
N. 2 hotel di lusso a St. Paul Bay
Categoria hotel:4 stella/e — Dolmen Resort Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dolmen Resort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dolmen Hotel Resort
Dolmen Sport Resort Minervino Di Lecce