“Bella cena al lume di candela”
Recensione di Tarragon

Tarragon
Al n.4 in classifica su 90 Ristoranti a St. Paul Bay
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 10 giugno 2019

Ottima cena, al lume di candela, con vista su St Paul's Bay. Locale accogliente, anche se un po' rumoroso, con un servizio attento e di livello.

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.407)

Recensito 16 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo ristorante con la mia ragazza dopo aver cercato qualcosa come cena romantica e dalle recensioni la mia scelta è caduta su questo. La sala è abbastanza piccola, con delle vetrate che si affacciano sul mare, che tuttavia di sera a dicembre riesci a vedere a malapena, a mio avviso esasperata la presenza dei camerieri che non ho gradito molto, ti versano acqua e vino nei bicchieri quando li finisci, e il parmigiano lo vengono a grattugiare loro e se lo riportano indietro, avrei preferito qualcosa di più soft. Abbiamo ordinato un antipasto in due, una burrata da dividere insieme alla quale ci hanno portato un oliva ricostruita e un bicchierino da shot con una zuppa di gorgonzola e broccoli a testa, tutto per 14€ a mio avviso esagerato. Continuiamo la cena con un piatto di tortellacci ripieni di angus e wagyu beef, porzione piccola con 3 pezzi e porzione grande con 5 pezzi, i tortellacci erano di grandi dimensioni e davvero buonissimi, per un totale di 39,5€. Infine una creme brulee, per due, le cui dimensioni abbastanza grandi hanno permesso di poterla dividere al prezzo di 7€. Per concludere prezzo secondo me altino 81€ per due persone per 1 antipasto diviso, due primi, un dolce, una bottiglia di acqua, mezza bottiglia di vino.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

vivo a Malta da quasi un anno e ad oggi, è indubbiamente il miglior ristorante nel quale abbia avuto il piacere di mangiare.

Ottimo cibo, servito da personale cordiale, gentile e disponibile, in un ambiente elegante ed intimo.

Non è economico ma mi son ritrovata in altri ristoranti in zona nei quali i prezzi erano più cari e cibo e servizio non valevano un centesimo; qui ogni boccone e ogni sorriso profuso dal personale di sala valevano ogni euro speso (e anche di più).

Una piccola perla della baia di san paolo.

Tornerò sicuramente

I live in Malta form almost one year and this is absolutely the most lovely place where I had the pleasure to eat.

Waiters and waitresses have been really professional and kind, the food was of really high quality and the place was lovely, elegant and intimate.

It isn't cheap but it really worth every euro spent (and even more), and to be honest I have been in other restaurants close to Tarragon where I have spent even more for horrible services and bad food.

It is totally a treasure in the little st Paul's bay and I will come back to enjoy another dinner for sure.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo scelto questo ristorante per la vista mozzafiato vista dalle foto ma soprattutto per le varie recensioni positive su tripadvisor e devo dire che non hanno deluso per niente le nostre aspettative anzi...TOP! Personale carino e gentile, ci siamo sentiti subito a nostro agio. Ci siamo fatti consigliare dalla cameriera per gli antipasti: carpaccio di tonno affumicato al momento, ostriche e calami al bacon (loro specialità) per poi passare ad un primo di ravioli al nero di seppia ripieni di pesce buonissimi ed un secondo diviso tra gamberoni Rossi e branzino. Tutto davvero freschissimo e il prezzo ci sta tutto! Se andate a Saint Paul non potete non fermarvi qui!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 11 ottobre 2018

L'ingresso è su una strada nient'affatto bella, ma il ristorante ha terrazze sul mare, vicino al porto e il panorama è romantico. Cibo raffinato, non tutto allo stesso livello, ma interessante.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Tarragon hanno visto anche

Bugibba, Isola di Malta
San Giuliano, Isola di Malta

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Tarragon? Condividi la tua esperienza!