“Adorabile/lovely”
Recensione di Tarragon

Tarragon
Al n.4 in classifica su 90 Ristoranti a St. Paul Bay
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

vivo a Malta da quasi un anno e ad oggi, è indubbiamente il miglior ristorante nel quale abbia avuto il piacere di mangiare.

Ottimo cibo, servito da personale cordiale, gentile e disponibile, in un ambiente elegante ed intimo.

Non è economico ma mi son ritrovata in altri ristoranti in zona nei quali i prezzi erano più cari e cibo e servizio non valevano un centesimo; qui ogni boccone e ogni sorriso profuso dal personale di sala valevano ogni euro speso (e anche di più).

Una piccola perla della baia di san paolo.

Tornerò sicuramente

I live in Malta form almost one year and this is absolutely the most lovely place where I had the pleasure to eat.

Waiters and waitresses have been really professional and kind, the food was of really high quality and the place was lovely, elegant and intimate.

It isn't cheap but it really worth every euro spent (and even more), and to be honest I have been in other restaurants close to Tarragon where I have spent even more for horrible services and bad food.

It is totally a treasure in the little st Paul's bay and I will come back to enjoy another dinner for sure.

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.406)

Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo scelto questo ristorante per la vista mozzafiato vista dalle foto ma soprattutto per le varie recensioni positive su tripadvisor e devo dire che non hanno deluso per niente le nostre aspettative anzi...TOP! Personale carino e gentile, ci siamo sentiti subito a nostro agio. Ci siamo fatti consigliare dalla cameriera per gli antipasti: carpaccio di tonno affumicato al momento, ostriche e calami al bacon (loro specialità) per poi passare ad un primo di ravioli al nero di seppia ripieni di pesce buonissimi ed un secondo diviso tra gamberoni Rossi e branzino. Tutto davvero freschissimo e il prezzo ci sta tutto! Se andate a Saint Paul non potete non fermarvi qui!

Recensito 11 ottobre 2018

L'ingresso è su una strada nient'affatto bella, ma il ristorante ha terrazze sul mare, vicino al porto e il panorama è romantico. Cibo raffinato, non tutto allo stesso livello, ma interessante.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante dopo aver letto le recensioni entusiaste di altri avventori. Siamo stati accolti e serviti egregiamente da un ottimo staff di sala in un locale dal gusto moderno e nel complesso gradevole. Il tutto ha generato in me e la mia compagna grandi aspettative per la cena, ahi noi non adeguatamente riscontrate nei piatti che sono risultati non all'altezza premesse facendocene andare con grandi delusioni. I piatti sono infatti risultati stucchevoli, le cotture inadeguate e i gusti non bilanciati. Peccato! P.S. ottima selezione di vini.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

sono stata in questo ristorante con la mia famigliola e devo dire che si presenta elegante,sofisticato ma insieme leggero senza fronzoli...il cibo e’ottimo conqualche accenno alla cucina molecolare...i camerieri sempre attenti a ciascun tavolo e semplicemente carini e cordiali soprattutto lorella che subito ha saputo metterci a nostro agio in modo elegante ed amichevole...la vista e’mozzafiato e il locale curato e pulito...consiglio di cenare in questo locale..ne vale assolutamente la pena.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Tarragon hanno visto anche

Bugibba, Isola di Malta
San Giuliano, Isola di Malta

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Tarragon? Condividi la tua esperienza!