“lovely apartment”

la cucina
camera da letto matrimoniale
vista del castello dall'abitazione
camera matrimoniale
l'angolo doccia e vasca da bagno
camera matrimoniale
panorama dei colli del Soave
il tavolo in cucina
decoro e orologio in cucina
cucina e tavolo
le mura di Soave
decoro
un campo di vigna, dove si può fare camminate o montain bike
visuale si Soave ai piedi del Castello
l'angolo doccia del bagno
la camera quadupla
panorama e vista del paesaggio
Soavemente Soave

jokaitlyn
Padova, Italia
“lovely apartment”
Recensito il 1 novembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questa casa molto accogliente e confortevole in una zona molto tranquilla. Stanze molto spaziose e pulite. Ci siamo trovati molto bene e il proprietario è stato molto disponibile a indicarci posti singolari del posto.
A pochi minuti dal centro storico di Soave e vicina ai colli abbiamo fatto delle belle passeggiate e inoltre vista la posizione strategica in venti minuti d'auto abbiamo raggiunto le città limitrofe. La consigliamo!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
2 nov 2015
Ti ringrazio per la bellissima recensione ricevuta, mi fa molto piacere si sia trovata bene a Soave e nel nostro appartamento. Colgo l'occasione ancora per salutarla