“Eccezionale. ”

Al n.1 in classifica su 44 Ristoranti a Soave
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato la fiorentina più buona della mia vita accompagnata dai dei contorni spettacolari. . Servizio attento e cortesia fanno di questo ristorante una poesia . Grazie e a presto. .lo consiglio .

Recensito 15 maggio 2018

Andavo al ristorante al gambero un paio di volte all'anno, poi non sono più andata per quasi dieci anni ma ho avuto il piacere di tornarci domenica scorsa. Mi sono trovata sempre molto bene. I piatti sono ottimi (i bigoli al sugo d'anatra!!!), il posto è bello e c'è anche un piccolo cortiletto interno molto carino. Il cavaliere è una persona squisita, sempre disponibile ad assecondare varie necessità (mio papà vuole sempre togliere o aggiungere qualcosa al piatto...). Mi piace moltissimo, peccato che sia lontano da casa. Voto 9!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso 2 secondi piatti, coniglio con salsa di piselli e polenta, tagliata rucola e grana, contorno misti... Tutto molto buono.
Prezzo TBD

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Insalata di moscardini, Taglioni al pesce spada e mix di crostini. Tutto ottimo, tornerò presto in questo magnifico ristorante

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso abbiamo prenotato per pranzo. Locale curato e molto carino.
Personale gentilissimo anche con i bambini. Piatti sia di pesce che di carne.
Tutto ottimo. Dolci super. Ci ritorneremo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Gambero hanno visto anche

San Bonifacio, Provincia di Verona
Soave, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Al Gambero? Condividi la tua esperienza!