“Come a casa”

Antica Trattoria Da Amedeo
Al n.14 in classifica su 44 Ristoranti a Soave
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il giorno di chiusura è il martedì e nelle serate d'inverno a volte fra settimana.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena all’ultimo minuto con gli amici, chiamiamo per sapere se c’è posto e parlando con il proprietario del locale che sarà una serata al di fuori delle righe. Ottimi i primi piatti, quasi tutti fatti di pasta fatta in casa . Personalmente consiglio le trottole della casa fatte con pasta corta e asparagi . Discreta la scelta dei secondi, tutti a base di carne alla griglia o stufata. Scelta dei vini praticamente infinita ma vista la zona fatevi consigliare un buon soave o un valpolicella . Menzione speciale per il proprietario del locale, personadalla simpatia veneta devastante.

Andateci!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Apparenza modesta ma ambiente gradevole e pulito. Cibo eccellente e ben presentato. Proprietari gentilissimi e cordiali. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Se ne avremo l’occasione non mancheremo di tornarci!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Seratina a Soave per la festa medioevale, e sono inciampato in questa piccola trattoria, la titolare gentilissima, locale tipico da trattoria, ho scelto il piatto del bollito e devo dire che è stata una sorpresa quando è arrivato sul tavolo..... Abbondante

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

prenotato per le 13:30 mangiato bene ma molte pietanze finite posto semplice da vecchia osteria ma ben tenuto

Recensito 8 maggio 2018

Siamo passati casualmente, dopo una visita al castello, la trattoria si presenta bene , sia all’ esterno che nella sala interna, il menù non è molto ampio ma si trova sicuramente qualcosa di interessante, molta disponibilità con i bambini, i piatti seguono la stagionalità degli ingredienti e i gusti della regione, noi abbiamo preso primi e dolce , e abbiamo speso veramente poco, per piatti casalinghi e genuini.

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Da Amedeo hanno visto anche

Soave, Provincia di Verona

Conosci Antica Trattoria Da Amedeo? Condividi la tua esperienza!