Recensito 16 settembre 2016

Siamo stati (in 4) una notte per girare soave e le sue cantine.
Le camere sono pulite e ben tenute.
Zona silenziosa.
Anita, la proprietaria è molto accogliete.
Il b&b è vicino al centro.
Come essere a casa.
consigliato

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Se volete passare un week end in tranquillità visitate Soave..e passate da Anita,al grappolo d'oro!
Vicinissimo al centro e in un ambiente familiare..vi sentirete come a casa..
Torneremo. Sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Buona l'accoglienza casa pulita è tenuta abbastanza bene, colazione buona le camera in cui eravamo era comoda grande ed abitabile e con vista del castello. La zona è abbastanza tranquilla e carina. Lo consiglio vivamente a tutti. Io ci ritorno sicuramente.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2016

All'arrivo siamo rimasti un po' delusi dalla collocazione proprio di fronte la statale, ma per fortuna la stanza fittata dà sul versante interno, quindi è silenziosa e in più ha la vista sul castello.
La casa è pulita e ben tenuta e la famiglia è molto gentile.
Lo consiglierei.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 novembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo raggiunto "il grappolo d'oro" grazie ad uno smartbox Emozione3. La struttura rispetta pienamente quella che è l'idea originaria dei b&b, ed infatti appena entrati si ha subito la sensazione di essere 'tornati a casa'. La proprietaria Anita, ci ha praticamente aperto casa sua tant'è che su una stanza dormiva la figlia e sull'altra noi ospiti. La cena convenzionata con il cofanetto prevedeva un antipasto + un primo o un secondo, bevande e dolce a nostre spese. La cena è stata buona e soddisfacente, il prezzo aggiuntivo assolutamente non eccessivo. Ci siamo sentiti davvero parte di quella casa, soprattutto perché a cena abbiamo avuto modo di condividere la tavola con un'altra coppia e con la stessa proprietaria.
Se ci dovessimo tornare sicuramente faremo di nuovo visita alla signora Anita, e sicuramente torneremo a Soave, una vera bomboniera per il nord Italia! Un paese curato nei minimi particolari.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia