“come a casa”

B&B Il Grappolo d'Oro
B&B Il Grappolo d'Oro
Classificato al n.12 di 19 B&B in Soave
Recensito 16 settembre 2016

Siamo stati (in 4) una notte per girare soave e le sue cantine.
Le camere sono pulite e ben tenute.
Zona silenziosa.
Anita, la proprietaria è molto accogliete.
Il b&b è vicino al centro.
Come essere a casa.
consigliato

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 24 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Se volete passare un week end in tranquillità visitate Soave..e passate da Anita,al grappolo d'oro!
Vicinissimo al centro e in un ambiente familiare..vi sentirete come a casa..
Torneremo. Sicuramente.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Buona l'accoglienza casa pulita è tenuta abbastanza bene, colazione buona le camera in cui eravamo era comoda grande ed abitabile e con vista del castello. La zona è abbastanza tranquilla e carina. Lo consiglio vivamente a tutti. Io ci ritorno sicuramente.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2016

All'arrivo siamo rimasti un po' delusi dalla collocazione proprio di fronte la statale, ma per fortuna la stanza fittata dà sul versante interno, quindi è silenziosa e in più ha la vista sul castello.
La casa è pulita e ben tenuta e la famiglia è molto gentile.
Lo consiglierei.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo raggiunto "il grappolo d'oro" grazie ad uno smartbox Emozione3. La struttura rispetta pienamente quella che è l'idea originaria dei b&b, ed infatti appena entrati si ha subito la sensazione di essere 'tornati a casa'. La proprietaria Anita, ci ha praticamente aperto casa sua tant'è che su una stanza dormiva la figlia e sull'altra noi ospiti. La cena convenzionata con il cofanetto prevedeva un antipasto + un primo o un secondo, bevande e dolce a nostre spese. La cena è stata buona e soddisfacente, il prezzo aggiuntivo assolutamente non eccessivo. Ci siamo sentiti davvero parte di quella casa, soprattutto perché a cena abbiamo avuto modo di condividere la tavola con un'altra coppia e con la stessa proprietaria.
Se ci dovessimo tornare sicuramente faremo di nuovo visita alla signora Anita, e sicuramente torneremo a Soave, una vera bomboniera per il nord Italia! Un paese curato nei minimi particolari.

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ottima permanenza in un ambiente accogliente e familiare, che ti fa sentire come a casa. Camere pulite e confortevoli e colazione completa. Dopo esserci stato varie volte, sono certo che appena capita ancora l'occasione ci ritorno volentieri.

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 maggio 2015

Sono stato in questo B&B per un weekend romantico con la mia ragazza. La posizione strategica lo rende appetibile per muoversi nella zona facilmente per andare a visitare Verona o le rive del Garda. La cittadina di Soave stessa è un piccolo gioiello e se siete amanti del vino è un paradiso. La struttura è semplice senza molte pretese, noi avevamo una camera matrimoniale al primo piano con un bagno (esterno alla camera) ma riservato solo per noi. Godevamo di una magnifica vista sul castello. La colazione è tranquilla. La disponibilità e la gentilezza della signora sono state eccezionali, soprattutto considerando che eravamo ospiti con un coupon di un cofanetto regalo (in altri posti trattati a pesci in faccia e da pezzenti... ma non qui per fortuna). Grazie di tutto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Soave
A 0,3 km
Corte Tamellini
N. 2 di 19 a Soave
A 2 km
Hotel Cangrande di Soave

Conosci B&B Il Grappolo d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Grappolo d'Oro

Indirizzo: via Mons. Aldrighetti n.39 | Verona, 37038, Soave, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Soave
Classificato al n.12 di 19 B&B in Soave
Fascia prezzo: 67 € - 89 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Grappolo d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Il Grappolo D'Oro Soave, Provincia Di Verona