Recensito il 15 novembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo raggiunto "il grappolo d'oro" grazie ad uno smartbox Emozione3. La struttura rispetta pienamente quella che è l'idea originaria dei b&b, ed infatti appena entrati si ha subito la sensazione di essere 'tornati a casa'. La proprietaria Anita, ci ha praticamente aperto casa sua tant'è che su una stanza dormiva la figlia e sull'altra noi ospiti. La cena convenzionata con il cofanetto prevedeva un antipasto + un primo o un secondo, bevande e dolce a nostre spese. La cena è stata buona e soddisfacente, il prezzo aggiuntivo assolutamente non eccessivo. Ci siamo sentiti davvero parte di quella casa, soprattutto perché a cena abbiamo avuto modo di condividere la tavola con un'altra coppia e con la stessa proprietaria.
Se ci dovessimo tornare sicuramente faremo di nuovo visita alla signora Anita, e sicuramente torneremo a Soave, una vera bomboniera per il nord Italia! Un paese curato nei minimi particolari.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottima permanenza in un ambiente accogliente e familiare, che ti fa sentire come a casa. Camere pulite e confortevoli e colazione completa. Dopo esserci stato varie volte, sono certo che appena capita ancora l'occasione ci ritorno volentieri.

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 maggio 2015

Sono stato in questo B&B per un weekend romantico con la mia ragazza. La posizione strategica lo rende appetibile per muoversi nella zona facilmente per andare a visitare Verona o le rive del Garda. La cittadina di Soave stessa è un piccolo gioiello e se siete amanti del vino è un paradiso. La struttura è semplice senza molte pretese, noi avevamo una camera matrimoniale al primo piano con un bagno (esterno alla camera) ma riservato solo per noi. Godevamo di una magnifica vista sul castello. La colazione è tranquilla. La disponibilità e la gentilezza della signora sono state eccezionali, soprattutto considerando che eravamo ospiti con un coupon di un cofanetto regalo (in altri posti trattati a pesci in faccia e da pezzenti... ma non qui per fortuna). Grazie di tutto.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 febbraio 2015

Bellissima esperienza!!
Ospitalità unica !
Perfetto Per chi non ha mezzi propri e deve muoversi con i mezzi
Di meglio non potevamo trovare :)
Camera con vista castello!!
Se passate di li vi consiglio di farci un pensierino
Un grazie ancora ad Anita ed alla sua famiglia per la disponibilità

Data del soggiorno: febbraio 2015
Recensito il 26 luglio 2014

Se organizzate una visita a venezia, verona o siete pronti per una giornata a gardaland il grappolo d'oro e' quanto di meglio potete trovare!!! Situato in posizione strategica la cittadina di soave e' semplicemente meravigliosa! Il b&b e' accogliente, pulito e vanta una qualita' che altre strutture non hanno: la simpatia e il calore delle padrone di casa!!! E' stata un'esperienza fantastica! Tra vino di alta qualita', i superlativi bigoli della trattoria la rocca (inspiegabile anche qui la bonta' e la gentilezza) e il calore dell'accoglienza possiamo solo scrivere... CHE SPETTACOLO e GRAZIE!!!! Un'esperienza indimenticabile!!! Silvia e Mauro

Data del soggiorno: luglio 2014