“Camera con bagno presso famiglia accogliente”
Recensione di B&B Il Grappolo d'Oro

B&B Il Grappolo d'Oro
B&B Il Grappolo d'Oro
Classificato al n.12 di 19 B&B in Soave
Recensito 11 gennaio 2016

All'arrivo siamo rimasti un po' delusi dalla collocazione proprio di fronte la statale, ma per fortuna la stanza fittata dà sul versante interno, quindi è silenziosa e in più ha la vista sul castello.
La casa è pulita e ben tenuta e la famiglia è molto gentile.
Lo consiglierei.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 15 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo raggiunto "il grappolo d'oro" grazie ad uno smartbox Emozione3. La struttura rispetta pienamente quella che è l'idea originaria dei b&b, ed infatti appena entrati si ha subito la sensazione di essere 'tornati a casa'. La proprietaria Anita, ci ha praticamente aperto casa sua tant'è che su una stanza dormiva la figlia e sull'altra noi ospiti. La cena convenzionata con il cofanetto prevedeva un antipasto + un primo o un secondo, bevande e dolce a nostre spese. La cena è stata buona e soddisfacente, il prezzo aggiuntivo assolutamente non eccessivo. Ci siamo sentiti davvero parte di quella casa, soprattutto perché a cena abbiamo avuto modo di condividere la tavola con un'altra coppia e con la stessa proprietaria.
Se ci dovessimo tornare sicuramente faremo di nuovo visita alla signora Anita, e sicuramente torneremo a Soave, una vera bomboniera per il nord Italia! Un paese curato nei minimi particolari.

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ottima permanenza in un ambiente accogliente e familiare, che ti fa sentire come a casa. Camere pulite e confortevoli e colazione completa. Dopo esserci stato varie volte, sono certo che appena capita ancora l'occasione ci ritorno volentieri.

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 maggio 2015

Sono stato in questo B&B per un weekend romantico con la mia ragazza. La posizione strategica lo rende appetibile per muoversi nella zona facilmente per andare a visitare Verona o le rive del Garda. La cittadina di Soave stessa è un piccolo gioiello e se siete amanti del vino è un paradiso. La struttura è semplice senza molte pretese, noi avevamo una camera matrimoniale al primo piano con un bagno (esterno alla camera) ma riservato solo per noi. Godevamo di una magnifica vista sul castello. La colazione è tranquilla. La disponibilità e la gentilezza della signora sono state eccezionali, soprattutto considerando che eravamo ospiti con un coupon di un cofanetto regalo (in altri posti trattati a pesci in faccia e da pezzenti... ma non qui per fortuna). Grazie di tutto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 febbraio 2015

Bellissima esperienza!!
Ospitalità unica !
Perfetto Per chi non ha mezzi propri e deve muoversi con i mezzi
Di meglio non potevamo trovare :)
Camera con vista castello!!
Se passate di li vi consiglio di farci un pensierino
Un grazie ancora ad Anita ed alla sua famiglia per la disponibilità

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015
Recensito 26 luglio 2014

Se organizzate una visita a venezia, verona o siete pronti per una giornata a gardaland il grappolo d'oro e' quanto di meglio potete trovare!!! Situato in posizione strategica la cittadina di soave e' semplicemente meravigliosa! Il b&b e' accogliente, pulito e vanta una qualita' che altre strutture non hanno: la simpatia e il calore delle padrone di casa!!! E' stata un'esperienza fantastica! Tra vino di alta qualita', i superlativi bigoli della trattoria la rocca (inspiegabile anche qui la bonta' e la gentilezza) e il calore dell'accoglienza possiamo solo scrivere... CHE SPETTACOLO e GRAZIE!!!! Un'esperienza indimenticabile!!! Silvia e Mauro

• Ha soggiornato a: Luglio 2014
1  Grazie, maurosilvia2012!
Recensito 6 ottobre 2013

B&B in posizione comoda per visitare Verona e dintorni, camera molto molto piccola ed essenziale (letto matrimoniale ,due comodini, un armadio) ma pulita e sufficiente per chi deve sostare per un weekend e ha intenzione di girare durante la giornata, senza troppe pretese per l'alloggio. Al piano inferiore rispetto a quello delle camere c'è uno spazio comune con televisore. La colazione prevede caffè, latte, the, merendine confezionate, marmellate, burro e fette biscottate. La proprietaria è molto disponibile, gentile e sempre pronta a dare il consiglio giusto su mete e ristoranti dei dintorni. Vicina la Cantina di Soave e a due passi da un ottimo posto per mangiare i bigoli.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Soave
A 0,3 km
Antica Corte
N. 5 di 19 a Soave
A 2 km
Hotel Cangrande di Soave

Conosci B&B Il Grappolo d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Grappolo d'Oro

Indirizzo: via Mons. Aldrighetti n.39 | Verona, 37038, Soave, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Soave
Classificato al n.12 di 19 B&B in Soave
Fascia prezzo: 68 € - 90 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Grappolo d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Il Grappolo D'Oro Soave, Provincia Di Verona