“Pulito e consigliato”

Classificato al n.3 di 6 hotel a San Pietro in Cariano
Samarate, Italia
“Pulito e consigliato”
Punteggio 3 su 5

Camere semplici ma ben curate, molto pulite. Il nostro soggiorno è stato solo per una notte ma ci è bastato per capire che i dipendenti sono stati molto gentili nei nostri confronti, la cucina (la struttura è anche bar/ristorante) a nostro avviso, gustosa (cuoco siciliano), porzioni giuste e piatti di ottima qualità. L'unica pecca è che si trova in una strada principale (nel sito l'hotel sembra situato in mezzo alle colline) ed è quindi rumoroso.

Consiglio sulle camere: ultimo piano con vista non sulla strada provinciale (meno rumore)
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Villa Giona
N. 2 di 6 a San Pietro in Cariano
Punteggio 4.5 su 5 68 recensioni
Poiano Resort Hotel

Conosci HOTEL FLORIVANA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HOTEL FLORIVANA

Struttura: HOTEL FLORIVANA
Indirizzo: Via Semonte 7 | Valpolicella, Verona, 37029, San Pietro in Cariano, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > San Pietro in Cariano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.3 di 6 hotel in San Pietro in Cariano
Categoria hotel:1 stella/e — HOTEL FLORIVANA 1*
"L' Hotel Florivana è un piccolo albergo situato in Valpolicella, la verde e fiorente zona collinare di produzione del pregiato vino Valpolicella ed Amarone, in posizione strategica perchè a breve distanza dalle principali attrazioni della provincia : soli 13 km dal centro di Verona, una ventina dal Lago di Garda e Gardaland, 5 km dall'ospedale Sacro Cuore di Negrar. Nei dintorni suggeriamo il Parco delle Cascate di Molina, il Parcozoo Natura viva di Pastrengo, Parco Sigurtà e Borghetto a Valeggio sul Mincio, i parchi termali Acquardens di Pescantina e Villa cedri di Lazise , il Canevaworld, Movieland Il nostro albergo è tranquillo e confortevole, dotato di 9 stanze appena ristrutturate, vivacemente colorate, arredate con gusto ed eleganza, comode e pulite, dotate di TV, connessione internet wifi gratuita, toilette con doccia ed asciugacapelli. Le nostre unità FAMILIY sono perfette per le famiglie o gruppi di amici, perché composte di due stanze che possono accogliere fino a 5 persone Tra i servizi offerti dal nostro hotel, elenchiamo la vendita di biglietti scontati per Gardaland, Parcozoo Naturaviva, Parco Sigurtà e Aquardens, biglietti anche per il bus linea Verona ( fermata a 100 mt ) Connessione wifi gratis, noleggio biciclette, vendita vino Valpolicella e marmellate casalinghe. Una fornitissima bacheca di brochures turistici vi aiuterà a scegliere le mete più adatte alle vostre esigenze per un soggiorno indimenticabile nella romantica Verona. Alla reception troverete . Inviato da iPad ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HOTEL FLORIVANA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
HOTEL FLORIVANA San Pietro In Cariano, Provincia Di Verona