“appartamento molto grande e con tutto”
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
San Pietro in Cariano, Provincia di Verona, Veneto

lone0806
“appartamento molto grande e con tutto l'occorrente per famiglia”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a Aprile 2018

ci siamo trovati bene siamo andati ai parchi acquatici ,consigliato anche per l'accoglienza della proprietaria

miriam s
“tutto perfetto”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a Febbraio 2018

ottima sistemazione per famiglie. comoda per raggiungere Verona città e lago di Garda. Belle le le escursioni alle cantine della Valpolicella e alle terme.

bongienri
Provincia di Verona, Italia
“week end in valpolicella”
Recensito il 6 marzo 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

fuori stagione la valpolicella offre terme , storia ,paesaggi e sopratutto gastronomia e vino , quello cercavamo e quello abbiamo trovato , la casa molto grande e pulita , con tutti gli accessori di cucina per poter rifare le ricette culinarie assaggiate , la fortuna ci ha baciato con giornate tiepide e le visite alle cantine ci hanno comunque riscaldato ,
Martina ci ha fatto trovare all'arrivo un buon vino come benvenuto

da
136 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.