“Pranzo veloce”
Recensione di La Gineria

La Gineria
Prenota con
La Gineria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 117 Ristoranti a Mirano
Descrizione: cucina a km 0 con menù che cambia ogni giorno. Selezione di oltre 350 etichette di gin con relative 40 tipi di tonica. 60 tipologie di vermuth per americano e il nostro classico negroni.
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Nulla da eccepire , anche per la terza volta sono rimasto soddisfatto pienamente da questo locale. Pochi piatti ma originali e con materie prime ottime. Tutto espresso ma con il Giusto tempo di attesa. Vini degni di nota anche al calice e relativa carta più che fornita. Super alcolici a go go, per chi lo apprezza. Gran bella visione in ogni caso. Servizio discreto e professionale.
Per me in punto di riferimento a Mirano

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recate in questo piccolo ma accogliente locale nel centro di mirano ieri sera con le mie amiche, abbiamo ordinato due tagliate di manzo, un primo e dei contorni. La qualità della carne è senz’altro di prima scelta, ottima! Senza dubbio per chi si reca qui non può non provare almeno una delle tante varietà di gin presenti, un abbinamento perfetto. Rapporto qualità prezzo giusto, nella media in quanto sono tutti prodotti di alta qualità. Ci ritorneremo sicuramente presto.

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale particolare, personale gentile, ci sono stato un bel po di volte qui ed ho portato vari amici , posso dire che ultimamente rapporto qualità prezzo e troppo alto e riferisco solo per il cibo , in merito ai aperitivi a base di gin e non solo sono sempre al Top!

Diegolino7, Proprietario alle La Gineria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2018

Buongiorno The T,
ti ringraziamo davvero per essere un assiduo frequentatore della gineria, questo ci fa piacere e ci rende onore. Ti ringrazio inoltre per apprezzare i nostri drink e in particolare i nostri aperitivi! Per quanto riguarda il cibo l'unica cosa che ci sentiamo di dirti è che da quando abbiamo aperto i nostri fornitori (carne: allevamento e rivendita a Villanova di C.s.P. le verdure invece più aziende agricole della zona) e le nostre pietanze sono sempre le stesse tranne il menù del giorno, ci dispiace se hai notato questa differenza, ma faremo tesoro e cercheremo di fare il possibile per migliorarci ancora! Grazie mille a presto. #ginlovers

Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso in Gineria dopo cena, mi è sempre piaciuta, il locale, l'arredamento, il servizio ed il personale, soprattutto il personale, gentile, preparato, un team unito e si percepisce un'atmosfera positiva. Lo consiglio, se si vuole passare una serata in compagnia e degustare qualcosa di diverso. Qualità - prezzo ottima, soprattutto per la vasta scelta di gin e non solo.

Recensito 30 maggio 2018

Sono stato 3 giorni fa in questo splendido ristorante e devo dire come tutte le volte mi sono trovato benissimo....locale molto esclusivo e curato nei minimi dettagli...a partire dalla prenotazione fatta telefonicamente grazie al signor Diego...che come sempre si e' reso molto disponibile e professionale...ho trascorso una serata piacevole in compagnia della mia ragazza che faceva il compleanno e devo dire che e' andato tutto perfettamente bene..lo consiglio soprattutto per le coppie per una serata romantica e non solo...le pietanze tutte buonissime e porzioni molto abbondanti...serata esclusiva e perfetta su tutto...e soprattutto il personale nel nome del ragazzo di nome Ser e anche l'altro con i capelli a zero...entrambi molto professionali e preparati....lo consiglio senza dubbio..

Gli utenti che hanno visto La Gineria hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Mirano, Provincia di Venezia

Padova, Provincia di Padova

Conosci La Gineria? Condividi la tua esperienza!