“Pizza al metro da leccarsi i baffi”
Recensione di Trattoria 19 al paradiso

Trattoria 19 al paradiso
Al n.4 in classifica su 106 Ristoranti a Mirano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Sovizzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Pizza al metro da leccarsi i baffi”
Recensito il 14 giugno 2012

Non ricordo esattamente i metri di pizza che abbiamo consumato, posso solo dire che, se avessi avuto la forza, ne avrei mangiati ancora! E' veramente, ma veramente buona. Dopo aver mangiato la vera pizza a Napoli è difficile trovarne una che possa reggere il confronto, ma quella del 19 ne esce a testa alta. Un plauso particolare al fatto che non è una di quelle pizze che ti costringe a tenere la bottiglia dell'acqua sul comodino.
Uniche pecche il servizio un pò frettoloso e la mancanza di aria condizionata.
Da provare sicuramente. Buoni anche i prezzi.

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“Pesce eccellente”
Recensito il 26 maggio 2012

In due abbiamo preso un "plateau royale" abbondantissimo fatto di gratinati, crudi, marinati e bolliti eccellenti.
Pesce di qualità e freschezza eccezionale. Il piatto da solo è bastato per la nostra cena.
Devo assolutamente tornare per assaggiare i primi e la pizza.
Non è a buon mercato, ma, a parte il plateau royale, il resto dei prezzi mi sembra assolutamente in linea.

Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Pizza al metro favolosa!”
Recensito il 23 maggio 2012

Se volete mangiare una buona pizza alla napoletana in veneto questo è il posto giusto!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Sostanza”
Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Decido una sosta qui incuriosito dal bailamme di commenti contraddittori sul locale... Chi dice ottimo e chi pessimo su tutti i fronti... dalla cucina al servizio, proprio non si sa a chi credere.
Beh, pizza ai massimi livelli, altro che gommosa e indigeribile come ha scritto qualcuno (se pensate così vi meritate solo McDonald's...)
Sazio, ma incuriosito da un "Plateau Royale" che arrivava ad un'altro tavolo chiedo se c'è del pesce crudo valido, pur essendo oggi lunedì, giorno notoriamente pessimo per questi prodotti, vista la scarsa reperibilità. Giusto un assaggio solo per me. Il cameriere tanto criticato nei post precedenti mi chiarisce in due parole la situazione, forse un pó troppo bruscamente a detta della mia commensale, dimostrando invece gran professionalità ai miei occhi.
Ha capito esattamente quel che volevo e me l'ha fatto avere. Poche cose, ma assolutamente perfette, oltre che in quantità smisurata, tutto era minimo x 2 persone. Tra l'altro delle mazzancolle dalla freschezza INDUBITABILE...
4 mazzancolle da 60/70 grammi, 4 scampi mediopiccoli, carpacci di tonno e branzino in quantità...
L'ultima sorpresa, il conto. Ho sbarrato gli occhi quando m'ha detto 61,50€ e lui, avendo probabilmente capito che mi pareva troppo mi fa "vabbe, facciamo 60..."
Invece lo stupore era per il troppo poco, tanto che gli ho chiesto se non avessero dimenticato nulla.
2 coperti, 1 birra e 1 cola, 2 pizze, 2 crudi di pesce stra-abbondanti, 1 bicchiere di sauvignon, 2 caffè...
Strasuperextraesageratamente onesti.... Complimenti, buon posto per il lunedì sera, ci tornerò spesso...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Bene”
Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato con una Paella che è la fine del mondo, ricchissima di pasce e con un servizio molto curato. L'ambiente è bello curato e molto accogliente, il personale impeccabile.
Consigliatissimo per la pizzeria. Buono il vino. Il dolce non era il massimo, ma sicuramente mangiabile.
L'antipasto di cozze impepate alla napoletana è delizioso.

Gli utenti che hanno visto Trattoria 19 al paradiso hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci Trattoria 19 al paradiso? Condividi la tua esperienza!