“Pesce eccellente” Punteggio 4 su 5
Recensione di Trattoria 19 al paradiso

Trattoria 19 al paradiso
Al n.3 in classifica su 104 Ristoranti a Mirano
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Pesce eccellente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

In due abbiamo preso un "plateau royale" abbondantissimo fatto di gratinati, crudi, marinati e bolliti eccellenti.
Pesce di qualità e freschezza eccezionale. Il piatto da solo è bastato per la nostra cena.
Devo assolutamente tornare per assaggiare i primi e la pizza.
Non è a buon mercato, ma, a parte il plateau royale, il resto dei prezzi mi sembra assolutamente in linea.

Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Pizza al metro favolosa!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Se volete mangiare una buona pizza alla napoletana in veneto questo è il posto giusto!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Sostanza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Decido una sosta qui incuriosito dal bailamme di commenti contraddittori sul locale... Chi dice ottimo e chi pessimo su tutti i fronti... dalla cucina al servizio, proprio non si sa a chi credere.
Beh, pizza ai massimi livelli, altro che gommosa e indigeribile come ha scritto qualcuno (se pensate così vi meritate solo McDonald's...)
Sazio, ma incuriosito da un "Plateau Royale" che arrivava ad un'altro tavolo chiedo se c'è del pesce crudo valido, pur essendo oggi lunedì, giorno notoriamente pessimo per questi prodotti, vista la scarsa reperibilità. Giusto un assaggio solo per me. Il cameriere tanto criticato nei post precedenti mi chiarisce in due parole la situazione, forse un pó troppo bruscamente a detta della mia commensale, dimostrando invece gran professionalità ai miei occhi.
Ha capito esattamente quel che volevo e me l'ha fatto avere. Poche cose, ma assolutamente perfette, oltre che in quantità smisurata, tutto era minimo x 2 persone. Tra l'altro delle mazzancolle dalla freschezza INDUBITABILE...
4 mazzancolle da 60/70 grammi, 4 scampi mediopiccoli, carpacci di tonno e branzino in quantità...
L'ultima sorpresa, il conto. Ho sbarrato gli occhi quando m'ha detto 61,50€ e lui, avendo probabilmente capito che mi pareva troppo mi fa "vabbe, facciamo 60..."
Invece lo stupore era per il troppo poco, tanto che gli ho chiesto se non avessero dimenticato nulla.
2 coperti, 1 birra e 1 cola, 2 pizze, 2 crudi di pesce stra-abbondanti, 1 bicchiere di sauvignon, 2 caffè...
Strasuperextraesageratamente onesti.... Complimenti, buon posto per il lunedì sera, ci tornerò spesso...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Bene”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato con una Paella che è la fine del mondo, ricchissima di pasce e con un servizio molto curato. L'ambiente è bello curato e molto accogliente, il personale impeccabile.
Consigliatissimo per la pizzeria. Buono il vino. Il dolce non era il massimo, ma sicuramente mangiabile.
L'antipasto di cozze impepate alla napoletana è delizioso.

• Punteggio 2 su 5
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Una buona pizza”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Gestita da napoletani, e'ben frequentato anche se ritengo che le specialita'sono i piatti tipici campani.Hanno anche primi piatti e secondi.Ottimi sono i dolci artigianali fatti direttamente dalla sorella del proprietario.Posizionato fuori dal centro cittadino e x il fine settimana e'necessaria la prenotazione

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria 19 al paradiso hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci Trattoria 19 al paradiso? Condividi la tua esperienza!