“Una buona pizza”
Recensione di Trattoria 19 al paradiso

Trattoria 19 al paradiso
Al n.3 in classifica su 105 Ristoranti a Mirano
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Per: Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Una buona pizza”
Recensito il 25 aprile 2012

Gestita da napoletani, e'ben frequentato anche se ritengo che le specialita'sono i piatti tipici campani.Hanno anche primi piatti e secondi.Ottimi sono i dolci artigianali fatti direttamente dalla sorella del proprietario.Posizionato fuori dal centro cittadino e x il fine settimana e'necessaria la prenotazione

Visitato a Aprile 2012

Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“ottima pizza!!!!”
Recensito il 25 aprile 2012

mi hanno portata per la prima volta delle amiche..dopo di che abbiam deciso di tornarci!! la pizza è la tipica napoletana,alta e ben guarnita..a richiesta per i gruppi fanno anche la pizza al metro in modo da poter variare con diversi gusti.... personale gentile e cordiale,buoni i dolci. C'è sempre diversa gente per cui conviene prenotare!

• Visitato a Marzo 2012
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Pizza di qualità”
Recensito il 16 aprile 2012

Locale sempre pieno anche durante la settimana. Consiglio vivamente la prenotazione.
Pizza molto buona, con pasta croccante che non ti resta sullo stomaco.
Gli ingredienti usati sono di qualità, sinceramente in più volte che ci sono stato ho sempre mangiato bene.
La specialità è la pizza napoletana, devo dire che si avvicina molto.
Il servizio è nella media, comunque sempre molto cortese.
Mediamente si cena con circa 15€ a testa.
Locale pulito ed accogliente.

Venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“TROPPO CARO”
Recensito il 16 aprile 2012

In una serata assolutamente tranquilla, senza troppi clienti, abbiamo mangiato in due e per la prima volta, in questa pizzeria, ingolosite dal fatto che preparassero la pizza napoletana.
Nonostante il servizio veloce ed abbastanza cordiale, direi che la pizza non è poi così speciale, anche se sicuramente più buona di troppe molte altre pizzerie della zona. La salsa di pomodoro e la mozzarella di bufala erano buone, ma il calzone abbastanza povero e non speciale..quello che avrebbe potuto fare la differenza poteva essere la pasta della pizza, che dopo due minuti sembrava però di gomma..l'ho digerita il giorno dopo..
La birra in bottiglia, che il cameriere ci aveva rinomato come la più buona delle artigianali era veramente scarsa ed il suo prezzo 15 euro, non lo valeva.
Ma la sorpresa è stata alla cassa: 2 pizze ed una birra 41 euro..complimenti per la rapina..per il resto i complimenti non posso farli..
non consigliata

padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Buona la pizza, ma tutto il resto....”
Recensito il 16 aprile 2012

Niente da dire sulla pizza..a chi piace la pizza napoletana lì può andare sul sicuro..ma tutto il resto..
Fortunatamente abbiamo prenotato altrimenti i tempi d'attesa erano biblici.. appena seduti s'è presentato il cameriere..che credo essere pure uno dei proprietari con una faccia irritata...dopo avere ordinato le nostre pizze chiediamo i tempi d'attesa..ci risponde in maniera seccata '40 minuti'..
Dopo 2 giri di bevande, un cambio di tavolo (l'uomo ritorna con un sorriso finto-gentile chiedendoci se ci potevamo mettere in un'altro tavolo perchè il nostro gli serviva per dividerlo in 2...)finalmente ci arriva la pizza..neanche il tempo di finirla e ci avevano tolto i piatti..caffè in velocità..ritorna il simpaticone e ci chiede se ci può offrire il limoncello..noi accettiamo e ci risponde 'ok,però al banco'...
In conclusione locale superaffollato e rumore di sottofondo continuo, camerieri super irritati, conto salato..però pizza buona..
Credo che in zona ci siano altre pizzeria con qualità alla pari dove trattano meglio i clienti..

Gli utenti che hanno visto Trattoria 19 al paradiso hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci Trattoria 19 al paradiso? Condividi la tua esperienza!