“Grande pizza !”

Al n.9 in classifica su 117 Ristoranti a Mirano
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 marzo 2012

Locale sempre affollato, spesso è difficile trovare parcheggio all'esterno, bisogna aspettare un po'.....ma ne vale veramente la pena. Non ho avuto modo di provare il ristorante ma la pizza è SUPER, sia quella classica che quella " a metro" : ottimi gli ingredienti, specialmente la mozzarella.
Cordiale e simpatico il proprietario, i prezzi sono normali, il locale all'interno è arredato semplicemente, il servizio è un po' in affanno ma, come ho già detto, i clienti arrivano numerosi ... ora ne ho compreso la ragione. A mio parere la miglior pizzeria della zona.

Recensito 1 marzo 2012

Io sono ospite fissa di questo locale, e vi posso garantire che il cibo è ottimo, tutti gli ingredienti, si nota anche senza essere un critico culinario, sono scelti con cura, e non è vero che i camerieri sono maleducati, forse hanno troppo lavoro, e corrono a destra e a manca, unico neo del locale è che d'estate fa troppo caldo, ma è davvero l'unico, perchè sono molto bravi a lavorare cosa ormai rara ai tempi d'oggi!

Recensito 27 febbraio 2012

ci siamo stati per 3 mezzogiorno nel mese di ottobre x fare delle piccole riunioni di lavoro diciamo che il prezzo pagato per la qualita' del cibo e' abbastanza alto, la pizza e' pesantina, il menu' del brunch non e' sicuramente il top, la convivialita' dei camerieri e discreta, si salvano i primi piatti di buongusto, e gli antipasti presentati bene. ci ritornero' di sera x vedere se migliorano

Recensito 23 febbraio 2012

la pizza è buona; il locale è accogliente; unica nota negativa, che non è poco dato che rischia di compromettere tutto, è il cameriere che fa servizio ai tavoli .... ha l'espressione infastidita e tutt'altro che cordiale e affabile, cosa che tra l'altro si raccomanderebbe....è stato un vero peccato.

Recensito 16 febbraio 2012

Pur abitando in zona, devo ammettere di essere venuta a conoscenza di questa pizzeria/ristorante proprio tramite Tripadvisor. Era una sera in cui cercavo un locale nuovo per festeggiare un'occasione e per cambiare un po' rispetto a tutte le pizzerie che ormai rappresentano una routine... Ed è proprio in questo sito che ho letto tante recensioni così positive che la tentazione di provare è stata forte! Ed ho fatto bene! Dopo di allora ci siamo tornati molte volte portando sempre nuovi amici in grado, come noi, di apprezzare la pizza vera, alla napoletana per intenderci. Un amico intenditore (e gran viaggiatore) ha commentato: "una delle pizze più buone mai mangiate in vita mia!"
Personalmente consiglio di evitare il sabato sera per evitare la calca e le attese...
Perchè non improvvisare una serata a metà settimana che spezzi la monotonia lavorativa?!
PS.: Ottimi i Babà!!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria 19 al paradiso hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci Trattoria 19 al paradiso? Condividi la tua esperienza!