“Domenica in relax”

Agriturismo Villa Mocenigo
Al n.27 in classifica su 117 Ristoranti a Mirano
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Grazie al consiglio di un amico abbiamo prenotato in questo agriturismo per una domenica a pranzo. Tavoli all’ aperto e personale gentile e accogliente che è riuscito a soddisfare anche le richieste più esigenti. Diverse alternative per un pranzo vegetariano, considerando che il locale è specializzato in carni e grigliate. Questo posto offre inoltre la possibilità di passeggiare in totale relax e natura e visitare i diversi allevamenti di animali. Torneremo sicuramente

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location molto accogliente e ben ristrutturata, camere pulite e ben disposte. Avevamo prenotato solo il pernottamento ma, al nostro arrivo, il profumo della brace ci ha convinti a cenare qui. Abbiamo preso degli ottimi salumi di produzione propria e una squisita grigliata di carne. Buonissimo rapporto qualità prezzo, gentile e disponibile il personale.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto davvero ottimo!
Siamo stati per la comunione di nostro figlio. Posto bello e accogliente anche per i bambini. Il risotto di asparagi e anatra all'arancia graditissimi a tutti gli ospiti! Lo consiglio.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto davvero ottimo!
Posto accogliente
Personale simpatico e disponibile
Risotto di asparagi e anatra all’arancia graditissimi a tutti gli ospiti.
Lo consiglio!

Recensito 26 aprile 2018

Abbiamo soggiornato presso l'Agriturismo (vero Agriturismo!) per 4 giorni e ci siamo trovati benissimo. A parte la tranquillita' del posto (appena a qualche centinaio di metri dalle vie di comunicazione ma assolutamente isolato dal frastuono quotidiano), vanno segnalati l'estrema ospitalita' e cordialita' dei titolari e la qualita' del cibo (e del vino)che abbiamo consumato. La location e' strategica per raggiungere diverse destinazioni della zona (la stazione e' a 10 muniti di macchina e si arriva a Venezia via treno in 20'/25'). Ottima sorpresa!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Villa Mocenigo hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci Agriturismo Villa Mocenigo? Condividi la tua esperienza!