“Sistemazone nella media” 3 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 7 hotel a Mirano
Cuneo
“Sistemazone nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Siamo stati a Mirano lo scorso weekend a trovare alcuni amici e suggerisco questo hotel per chi vuole avere una buona base per muoversi in direzione Venezia ed verso altri centri in laguna.
il costo è modico (60 euro a notte la doppia); le stanze sono pulite ma molto piccole, il bagno quasi claustrofobico, ma comunque pulito e funzionante.
Tutte le stanze sono climatizzate (cosa mooooooolto importante, vista la zona e l'umidità presenti).
Manca qualche servizio in piu' -abbastanza basic- (frigobar, phon, telefono), ma il personale ' assolutamente gentilissimo e di fronte ad eventuali richieste è più che disponibile a venirti incontro.
Lacolazione e' nella media e viene servita con un buon margine di tempo: 7.30/10.30.
Al momento del check in, oltre alle chiavi della stanza, vengono lasciate anche le chiavi del portone di ingresso in maniera da essere autonomi durante i vari rientri di notte. Nessun problema di parcheggio, essendo che di fronte all'hotel sono disponibili numerosi posteggi gratuiti. Non sono custoditi, ma il luogo è talmente tranquillo da poter dormire sogni beati.
L'hotel è ubicato a mirano, in una zona residenziale a pochi passi dal centro. Il paesino e' molto carino e vivo. Nella piazza principale ci sono una serie di localini graziosi affollati (soprattutto durante il weekend) e ottimi per passare una piacevole serata.
Non consiglierei questo hotel alle famiglie: vista la dimensione delle stanze, con i bambini non è esattamente l'ideale, mentre mi sentirei di consigliarlo ai giovani e alle coppie.

Un consiglio per tutti: dotatevi di spray anti-zanzare se non volete finire bucherellati come colabrodi....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Turin, Piemonte, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

...ti accontenti! Pacchetto di due notti acquistato con coupon online: abbiamo pagato 4 soldi e abbiamo avuto un trattamento commisurato alla spesa. L'albergo ha il grande pregio di essere collegato benissimo a Venezia. Purtroppo dall'altra parte della bilancia pesano: colazione pessima (prodotti del discount, ad esempio), camere minuscole, vecchia moquette sui pavimenti e cosa peggiore docce senza box. La stanza era pulita, il personale gentile e disponibile, belli i due gattoni all'ingresso. Per due notti si può anche fare ma ...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Mirano

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Aprofittando del ponte dell'Immacolata, del tempo favorevole e di una strepitosa offerta trovata su Jumpin, insieme ad amici abbiamo prenotato in questo hotel ad un prezzo veramente stracciato. Ovviamente c'era la paura di aver preso una bella fregatura ed invece.. L'hotel non è certamente il Plaza ma non si può dire che non sia accogliente, pulito, decoroso, il personale estremamente gentile e disponibile,ci ha dato tutte le informazioni richieste, ci ha spiegato dove prendere il bus per Venezia, dove andare a mangiare senza spendere una follia, ci siamo trovati veramente bene. La stanza, se vogliamo proprio trovare difetti, era un pò fredda e il bagno piccolo e senza piatto doccia,anche se, nonostante la nostra paura, non si è allagato nulla. Inizialmente il televisore non funzionava ma sono venuti immediatamente a risintonizzarlo. La colazione varia ed abbondante, insomma, cosa si può volere di più dalla vita per 69 euro per 2 persone e 2 notti? Direi che se mi capita ci ritorno, l'unica cosa un pò negativa, se così si può dire, è la lontananza da Venezia, loro ci avevano detto che 25/30 minuti saremmo stati a P.le Roma ma non è proprio così, dipende dal traffico, ci puoi impiegare anche un'ora. A parte questo mi sento di promuovere assolutamente questa struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Brindisi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

sono stato diverse volte in questo hotel, sino a quando un giorno, senza avvisare, a causa di un over booking, mi hanno spostato presso un'altra struttura a diversi km di distanza.
Ad ogni modo posso dire di essermi trovato bene nonostante il bagno senza piatto doccia.
Prezzo buono, ottima posizione e personale gentile e disponibile (a parte l'over booking)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Sofia, Bulgaria
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Siamo stati con alcuni gruppi turistici e ci e` piaciuto molto. Ha un ottima posizione - vicino Venezia, ma abbiamo visto anche Mirano, che e` un`antica cittadina con sagre interessanti. Le camere sono belle e decorate ion modo interessante e pulitissime. La signora che gestisce l`albergo e` molto simpatica e cordiale. Insomma ti trovi benissimo spendendo poco!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

L`albergo e` ottimo e conveniente. Ci siamo stati alcune volte e siamo rimasti sempre molto contenti. Ha una buona posizione ed e` vicino a Venezia, ma non spendi cosi come li. Le camere sono pulite e la gente che lo gestisce e` molto cordiale e gentile. Insomma ti senti uno di famiglia, cosa che ormai in pochi alberghi, per non dire pochissimi, si puo` sentire.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Mi sono trattenuta per una sola nola notte all'hotel Art di Mirano. La posizione dell'albergo è senz'altro buona in quanto dista 500 m. circa dal centro di Mirano.
Per il resto, invece ,l'hotel gode di una valutazione troppo generosa : 2 stelle sarebbe senza dubbio una valutazione più corretta. Tanto per cominciare ho trovato l'ascensore guasto e quindi sono stata costretta a salire a piedi con la valigia. Poi la camera, una matrimoniale, è davvero piccola, arredata in modo semplice, priva di frigo bar e non insonorizzata. Il bagno ha la doccia senza gradino, è a livello del pavimento con spiacevoli effetti di allagamento.
Modesta la colazione.
Il personale è molto gentile e questo costituisce l'elemento a favore di questo hotel insieme a quello predominante del risparmio. Io comunque non ci tornerei più.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
mauroVenezia, Proprietario alle Art Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Buongiorno,
siamo molto dispiaciuti di non aver soddisfatto le Vostre aspettative. Per informazione, l'Art Hotel è da appena 10 mesi che ha cambiato gestione e inserito la colazione con servizio bar al tavolo e buffet a soli euro 3. Per l'ascensore, purtroppo stiamo attendendo che venga ripristinato.
Presumo che la camera da Voi occupata non sia stata la migliore, ma come Vi ho spiegato stiamo ristrutturando piano per piano, compresa l'insonorizzazione.
Vi invitiamo a ritornare segnalando la Vostra identità e saremo lieti di farVi cambiare giudizio offrendoVi del nostro meglio.
Saluti
Caterina
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mirano
Park Hotel Villa Giustinian
Hotel Ca'Tron
Hotel Ca'Tron
N. 1 di 9 a Dolo
4.5 su 5 stelle 407 recensioni

Conosci Art Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art Hotel

Struttura: Art Hotel
Indirizzo: Via Dei Pensieri 13, 30035 Mirano, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Mirano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 7 hotel in Mirano
Categoria hotel:2 stella/e — Art Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Hotel Mirano Venezia
Art Venice