“Finalmente Venezia!”

Classificato al n.7 di 7 hotel a Mirano
Torino, Italia
“Finalmente Venezia!”
Recensito il 29 dicembre 2011

Aprofittando del ponte dell'Immacolata, del tempo favorevole e di una strepitosa offerta trovata su Jumpin, insieme ad amici abbiamo prenotato in questo hotel ad un prezzo veramente stracciato. Ovviamente c'era la paura di aver preso una bella fregatura ed invece.. L'hotel non è certamente il Plaza ma non si può dire che non sia accogliente, pulito, decoroso, il personale estremamente gentile e disponibile,ci ha dato tutte le informazioni richieste, ci ha spiegato dove prendere il bus per Venezia, dove andare a mangiare senza spendere una follia, ci siamo trovati veramente bene. La stanza, se vogliamo proprio trovare difetti, era un pò fredda e il bagno piccolo e senza piatto doccia,anche se, nonostante la nostra paura, non si è allagato nulla. Inizialmente il televisore non funzionava ma sono venuti immediatamente a risintonizzarlo. La colazione varia ed abbondante, insomma, cosa si può volere di più dalla vita per 69 euro per 2 persone e 2 notti? Direi che se mi capita ci ritorno, l'unica cosa un pò negativa, se così si può dire, è la lontananza da Venezia, loro ci avevano detto che 25/30 minuti saremmo stati a P.le Roma ma non è proprio così, dipende dal traffico, ci puoi impiegare anche un'ora. A parte questo mi sento di promuovere assolutamente questa struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
Brindisi, Italia
Recensito il 18 novembre 2011

sono stato diverse volte in questo hotel, sino a quando un giorno, senza avvisare, a causa di un over booking, mi hanno spostato presso un'altra struttura a diversi km di distanza.
Ad ogni modo posso dire di essermi trovato bene nonostante il bagno senza piatto doccia.
Prezzo buono, ottima posizione e personale gentile e disponibile (a parte l'over booking)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Sofia, Bulgaria
Recensito il 11 novembre 2011

Siamo stati con alcuni gruppi turistici e ci e` piaciuto molto. Ha un ottima posizione - vicino Venezia, ma abbiamo visto anche Mirano, che e` un`antica cittadina con sagre interessanti. Le camere sono belle e decorate ion modo interessante e pulitissime. La signora che gestisce l`albergo e` molto simpatica e cordiale. Insomma ti trovi benissimo spendendo poco!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 6 novembre 2011

L`albergo e` ottimo e conveniente. Ci siamo stati alcune volte e siamo rimasti sempre molto contenti. Ha una buona posizione ed e` vicino a Venezia, ma non spendi cosi come li. Le camere sono pulite e la gente che lo gestisce e` molto cordiale e gentile. Insomma ti senti uno di famiglia, cosa che ormai in pochi alberghi, per non dire pochissimi, si puo` sentire.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 11 settembre 2011

Mi sono trattenuta per una sola nola notte all'hotel Art di Mirano. La posizione dell'albergo è senz'altro buona in quanto dista 500 m. circa dal centro di Mirano.
Per il resto, invece ,l'hotel gode di una valutazione troppo generosa : 2 stelle sarebbe senza dubbio una valutazione più corretta. Tanto per cominciare ho trovato l'ascensore guasto e quindi sono stata costretta a salire a piedi con la valigia. Poi la camera, una matrimoniale, è davvero piccola, arredata in modo semplice, priva di frigo bar e non insonorizzata. Il bagno ha la doccia senza gradino, è a livello del pavimento con spiacevoli effetti di allagamento.
Modesta la colazione.
Il personale è molto gentile e questo costituisce l'elemento a favore di questo hotel insieme a quello predominante del risparmio. Io comunque non ci tornerei più.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
mauroVenezia, Proprietario alle Art Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Buongiorno,
siamo molto dispiaciuti di non aver soddisfatto le Vostre aspettative. Per informazione, l'Art Hotel è da appena 10 mesi che ha cambiato gestione e inserito la colazione con servizio bar al tavolo e buffet a soli euro 3. Per l'ascensore, purtroppo stiamo attendendo che venga ripristinato.
Presumo che la camera da Voi occupata non sia stata la migliore, ma come Vi ho spiegato stiamo ristrutturando piano per piano, compresa l'insonorizzazione.
Vi invitiamo a ritornare segnalando la Vostra identità e saremo lieti di farVi cambiare giudizio offrendoVi del nostro meglio.
Saluti
Caterina

I viaggiatori adorano questi hotel a Mirano

Recensito il 13 agosto 2011

Hotel modesto ma pulito. Camera molto piccola (doppia?). Bagno con doccia a pavimento (incluso allagamento di tutto il bagno). Pareti confinanti forse di cartapesta (ho ascoltato perfettamente la telefonata personale alla moglie del mio vicino di camera). Televisore non funzionante (saltuariamente si riceveva solo Canale 5). Colazione con fette biscottate, marmellata e cappuccino (alle 7,30 le brioches erano ancora in cottura). Quadri artistici discutibili appesi alle pareti (arte moderna ? Io non sono un esperto in materia). Infine ascensore rotto (fortunatamente ero solo al 1°piano). Peccato perchè il centro del comune di Mirano e carinissimo e da visitare, magari ci ritornerò ma cambierò certamente Hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Buongiorno,

ci dispiace non averVi accontentato. Ci teniamo a sottolineare che sono appena pochi mesi che abbiamo rilevato quest'attività con tutti i disagi del caso. Vedesi l'ascensore.
Per quanto riguarda la doccia e l'insonorizzazione, stiamo ristrutturando piano per piano cercando di tener conto dei Vostri consigli.

Saluti
Caterina
Vignanello, Italia
Recensito il 27 aprile 2011

Siamo stati per la festività di pasqua. Due copie con bambini e veramente abbiamo ricevuto da loro tutta l'attenzione. Le stanze sono comode veramente molto pulite e la colazione anche molto abbondante con late, caffè, cappuccino, yogurt, succo, dolce, cornetto, cereali, pane, nutella e marmellata.
Per raggiungere Venezia la fermata è a pochi metri dall' albergo e impiega 30 minuti, si come siamo andate per rilassare anche questa è stata una ottima opportunità per staccare un po’ dell'auto.
Nelle vicinanze si trova il centro del mirano, bellissimo e accogliente, dove siamo andati per mangiare una pizza a sera e in 4 adulti e una bimba abbiamo speso 53 euro!
Vero affare per chi vuole dormire lontano della confusione di venezia!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mirano
Park Hotel Villa Giustinian
N. 6 di 7 a Mirano
Hotel Centrale
Hotel Centrale
N. 50 di 58 a Mestre

Conosci Art Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art Hotel

Struttura: Art Hotel
Indirizzo: Via Dei Pensieri 13, 30035, Mirano, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Mirano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 7 hotel in Mirano
Categoria hotel:2 stella/e — Art Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Hotel Mirano Venezia
Art Venice