“Ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 7 hotel a Mirano
Padova, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Ottimo Hotel immerso nel verde, da notare la coordialità del personale e l'abbondante e curata colazione. La camera assegnata si è rivelata spaziosa, calda e ben arredata (si nota il classico stile delle ville venete). Ringrazio oltretutto la Signora Patrizia per la gentilezza e cordialità dimostrata al momento dell'arrivo. Venezia e facilmente raggiungibile in 15 minuti ed effettivamente ho trovato un autobus ogni mezzora. Domani proseguiremo il nostro viaggio verso tutt'altra destinazione ma dato che non ho potuto usufruire (causa inverno) della splendida piscina mi riservo il diritto di prenotare nuovamente in una stagione piu calda perchè ne vale davvero la pena.

Un caro saluto Marco.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
PHVGiustinian, Direttore vendite alle Park Hotel Villa Giustinian, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2012
Gentile Ospite,

Da parte nostra e del nostro staff vorremo ringraziarLa per il Suo gentilissimo commento.
Ci fa molto piacere che il soggiorno sia stato all'altezza delle Vostre aspettative.
Augurandoci quindi di averla nuovamente nostro Ospite,

Cordiali saluti.

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Hotel stupendo,camera arredata in stile semivittoriano,di grande effetto,bagno pulitissimo e spazioso!di ritorno da una meravigliosa ma stancantissima giornata a Venezia,questo hotel immerso in un parco verdissimo,dotato di piscina e solarium è davvero un toccasana!
colazione abbondante,brioche molto buone e personale gentilissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver scelto il Park Hotel Villa Giustinian, la Vs. recensione è stata una piacevole sorpresa. Siamo contenti di aver soddisfatto tutte le Vs. aspettative e di aver contribuito a rendere il vostro soggiorno un’esperienza da ricordare.
Speriamo di poterVi accogliere nuovamente presso la nostra struttura.

Park Hotel Villa Giustinian.
trieste
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Finalmente un Park Hotel che ha pienamente diritto al suffisso di Park. Il verde che lo circonda con alberi secolari è suggestivo ed è molto utile per combattere il caldo estivo. La nuova piscina all'aperto è magica immersa nel verde. La cortesia dei proprietari è proverbiale, mentre l'arredamento 'barocco' è divertente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
Gentile Cliente,

La ringraziamo per il tempo e le belle parole che ha voluto dedicare alla nostra struttura.
Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio di qualità e sincera ospitalità .
Ci fa molto piacere notare che questo principio sia stato da Lei percepito e gradito.

Un cordiale saluto.

Lugano, Svizzera
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Che delusione! Una bella villa veneta (con un magnifico giardino e una bella piscina ) priva di manutenzione e sopratutto igiene. Le stanze ormai vecchie con bagni che implorano una sana manutenzione ( non parliamo delle tracce di umidità sul soffitto del bagno ) sarebbero sopportabili se la mancanza di igiene non caratterizzasse il tutto. Polvere ovunque e in particolar modo sotto i letti , ragnatele e bagni ( sopratutto WC) in stato pietoso. Per fortuna la gentilezza del personale aiuta a sopportare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Gentile Cliente,

Il diritto di replica, pubblica e responsabile, è in questo caso un dovere.
Siamo spiacenti nel constatare che durante la vostra permanenza abbiate riscontrato una mancanza di igiene, in quanto le camere, come l’intera struttura, vengono pulite quotidianamente dal nostro personale e sottoposte periodicamente a manutenzione da ditte specializzate . In questi casi segnalare tempestivamente il problema aiuta sia il cliente che la struttura in essere considerando che è nostro interesse far si che il vostro soggiorno sia più che soddisfacente.
Prendiamo atto del suo disappunto e le porgiamo il nostro più sentito rammarico nella speranza che in un prossimo soggiorno possa ricredersi sul nostro operato.

Park Hotel Villa Giustinian.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mirano
Villa Patriarca Hotel
Villa Odino Hotel
Villa Odino Hotel
N. 1 di 6 a Quarto D'Altino
4.5 su 5 stelle 317 recensioni

Conosci Park Hotel Villa Giustinian? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Villa Giustinian

Struttura: Park Hotel Villa Giustinian
Indirizzo: Via Miranese, 85, 30035 Mirano, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Mirano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 7 hotel in Mirano
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Villa Giustinian 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Villa Giustinian. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Giustinian Mirano
Park Giustinian Hotel