“Posto interessante”

Al n.3 in classifica su 117 Ristoranti a Mirano
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 13 maggio 2018

Ormai non ho più l'età per frequentare con assiduità le paninoteche , ma questa è qui in centro e ieri ci sono andato per la prima volta , i panini (provati due) sono ottimi e anche meno "onti" del previsto, ottima birra ,personale veloce , locale recentemente ampiato con cucina a vista , ci tornerò non di sabato,troppo rumoroso.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di un’amica io e il mio ragazzo abbiamo voluto provare questo tanto famoso locale.
Siamo rimasti molto soddisfatti. I panini erano davvero buoni e anche la birra non era da meno. La location è davvero molto particolare, rustica ma curata su tutto. Il personale era gentile e simpatico.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale nel centro del paese. Ci siamo stati tantissime volte e, in ogni occasione, il servizio è stato impeccabile. I panini sono a dir poco buonissimi e originali. Recentemente ampliato offre posti a sedere dentro e fuori. Consigliato

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza attirato dalla fama del locale .
Sinceramente non ho trovato niente di speciale
Troppo cari i prezzi delle birre

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo locale è partito bene ma adesso è in picchiata... i panini non sono più curati come una volta... e la birra è spesso imbevibile e cara. Nello scontrino allegato si vede come mi sia stata addebitata una variazione di formaggio nel panino ben 2 euro. Cioè per usare un formaggio al posto dell' altro 2 euro? Non è un'aggiunta ma una variazione... assurdo. Aggiungo che le patatine fritte sono poche e costano 4 euro. Ho capito che hanno ampliato il locale.. ma dobbiamo pagarlo noi? Come orario poi dovrebbero fare 18.00 - 02.00... invece alle 23 30 iniziamo a chiedere di spostarti perché devono pulire la sala.. e alle 24.00 accendono i neon.. come per dire: forza! È ora di andare.. pessimo!

Gli utenti che hanno visto Panin onto & bira bona hanno visto anche

Mira, Provincia di Venezia
Mirano, Provincia di Venezia

Conosci Panin onto & bira bona? Condividi la tua esperienza!