“Pizza e simpatia!”

Pizzeria Ristorante Myosotis
Al n.10 in classifica su 105 Ristoranti a Mirano
Fascia prezzo: 12 US$ - 40 US$
Per: Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: cucina mediterranea, pizza, panuozzo, pizza con farina integrale, e pizza a metro.
Brindisi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Pizza e simpatia!”
Recensito il 1 ottobre 2012

Sicuramente un posto in cui ritornare! Servizio simpatico e paziente (l'indecisione tra il ricco menù era diffusa al tavolo), pizza davvero ottima, atmosfera accogliente. Il personale ha una cortesia squisita e s'impegna anche nel suggerire le specialità e agevolarne la condivisione: s. Ci ha prima consigliato i dolci, per poi portarcene 4 diversi già tagliati in modo che noi potessimo assaggiarli tutti! inutile dirvi che anche dopo averli assaggiati tutti, ancora non saprei scegliere. 10 e lode :)

foggia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Vera pizza napoletana!!”
Recensito il 28 settembre 2012

Spesso si spaccia per napoletana la pizza fatta in altre regioni d'Italia. Ma in questo caso la pizza è davvero buona e fatta da veri napoletani. Dirò di più anche la pastiera, tipico dolce napoletano, è molto buona. Un ristorante pizzeria da consigliare, dove anche il prezzo è assolutamente alla portata di tutti

• Visitato a Settembre 2012
Corsica, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“personale gentile,pizze e cucina buoni”
Recensito il 24 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

personale gentilissimo (proprietari che ti accolgono sempre con un sorriso),pizze e cucina buoni. pranzo di lavoro piacevole e vario.

Domodossola
“Ottima cucina, ottima pizzeria, ottima cortesia”
Recensito il 2 settembre 2012

Sono stato due volte in questa pizzeria-ristorante durante un soggiorno a Venezia. La prima volta ho assaggiato la pizza: OTTIMA! A partire dagli ingredienti fino alla qualità della pasta. ho poi assaggiato anche gli squisiti dolci fatti in casa e il caffè servito in bellissime tazzine in ceramica di Vietri (che riprendono lo stile di tutto il ristorante). La seconda volta ho deciso di provare la cucina: anche questa volta non sono stato deluso, anzi consiglio a tutti di provare i magnifici scialiatielli ai frutti di mare (tipico piatto mediterraneo). Anche la frittura di pesce è ottima. A tutto questo si aggiunge l'estrema gentilezza dello staff. Proprietari simpaticissimi e servizio molto veloce. Se vi trovate da quelle parti dovete assolutamente farci un salto. CONSIGLIATISSIMO!!!

• Visitato a Agosto 2012
Salamanca, Spagna
“Ottima pizza e cucina saporita”
Recensito il 1 settembre 2012

Circa un mese fa ho alloggiato nel vicino B&B gestito dalla stessa famiglia che possiede questo splendido locale arredato con stupende ceramiche di vietri. Io ho deciso di assaggiare la pizza (aveva proprio una bella faccia). Il gusto era eccezionale: la vera pizza napoletana. I miei amici hanno preso piatti dal menu, sia di pesce che di carne, e mi hanno assicurato che erano ottimi. Abbiamo assaggiato anche i dolci che erano squisiti (sono tutti rigorosamente fatti in casa da una delle proprietarie). Il personale è sempre presente e gentile. Appena passerò di nuovo per quelle zone mi fermerò sicuramente per assaggiare altri piatti squisiti. Lo consiglio vivamente!

• Visitato a Luglio 2012

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Myosotis hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci Pizzeria Ristorante Myosotis? Condividi la tua esperienza!