“speciale ed unico” 5 su 5 stelle

Ristorante Il Pendolo
Al n.29 in classifica su 96 Ristoranti a Mirano
Cucina: Italiana, Zuppe
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Area parcheggio gratuita, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Accessibile in sedia a rotelle
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“speciale ed unico”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Penso sia queste il posto preferito della mia famiglia, lì abbiamo mangiato tantissime occasione, perchè vermanente merita, persino la comunione de mio figlio abbiamo celebrato lì. E un posto particolare, il cibo ha qualcosa di speciale ed unico, sapori di stagione, ed un titolare particolare che sempre ti fa sorprendere con robba genuina, cucina tipica e rafinata, ambiente e atmosfera antica, il locale è proprio antico e sembra fermo dal ottocento, pero lì ti senti a casa, il signore ti fa la griglia dentro in uno dei salone, lui rilassato, senza fretta, tranquilo e poi carne di prima, ma fino all'ultimo momento non saprai cosa mangerai, pero vale la pena, ottimo e saporito. Consiglio, soprattuto in famiglia.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Pendolo hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci Ristorante Il Pendolo? Condividi la tua esperienza!