“Rilassante soggiorno”

Classificato al n.2 di 7 hotel a Mirano
Lucca, Italia
“Rilassante soggiorno”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 gennaio 2011

Ho trascorso due notti all'hotel Relais Leon d'oro. L'ho scelto come base per visitare venezia in treno dalla stazione Mira- Mirano.
Parcheggio gratuito dalla stazione e treno fino a Venezia abbastanza comodo, comunque impiega minimo 20-25 min.
Le camere del relais sono ampie, anche i bagni, pulite. Ottima colazione e anche ristorazione. Noi avevamo la mezza pensione. Il ristorante è intimo e accogliente.
Non abbiamo visitato il piccolo centro benessere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
Verona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 dicembre 2010

Questo hotel mi è stato consigliato da amici tedeschi che vi soggiornano almeno una settimana ogni anno. E' immerso nel verde con una grande piscina ed immagino che d'estate sia magnifico. Noi avevamo la nostra auto e considerando che volevamo visitare non solo Venezia ma anche le ville della riviera del Brenta, Padova e Treviso, la posizione dell'hotel si è rivelata perfetta. Comunque in pochi minuti di navetta è possibile raggiungere la stazione dei treni.
La stanza era molto pulita e confortevole e la gestione famigliare secondo me da un valore aggiunto al soggiorno.
La colazione era abbondante e soddisfacente, è stato un bel modo di cominciare la giornata.
Fantastica anche la zona relax soprattutto dopo una giornata passata in giro a camminare!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 dicembre 2010

Ottimo servizio, ottime cene e bellissime camere con letti comodissimi e tv lcd.
Facilissimo da raggiungere grazie all'aiuto dei numerosi cartelli stradali.
Ottima pulizia delle camere, e sopratutto molto flessibili con gli orari
Molto carina la sauna.

Consigliatissimo per un soggiorno romantico e rilassante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Bareggio, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 luglio 2010

stanza con aria condizionata non funzionante poi cambiata....non molto pulito....colazioni e cena all'aperto...caldo....sdraie e ombrelloni in piscina lasciavano a desiderare.....il prezzo non e' proporzionato al servizio....

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
CristinaLeoncina, Responsabile relazioni pubbliche alle Relais Leon D'Oro, ha risposto a questa recensione., 7 dicembre 2010
Gentile Sig.ra,
Siamo veramente dispiaciuti del disguidi avuto presso la nostra struttura.
Siete venuti a farci visita in Luglio, la temperatura esterna si aggira intorno ai 30°/40°C, comprendiamo quindi pienamente la Vostra lamentela.
Conseguentemente alla Vostra segnalazione dell'aria condizionata rotta in camera, nostra cura è stata fronteggiare subito al problema dandoVi una camera con AC fuzionante.
In periodo estivo pensiamo di "premiare" i nostri cliente con la fantastica terrazza esterna sotto un pergolato di glicini... E' nostra cura però, dare sempre più possibilità ai nostri ospiti, tant'è vero che apparecchiamo sempre sia nella sala Ristorante Interna, sia nella terrazza esterna.
Con l'augurio di poterVi avere ancora fra i Nostri ospiti, colgo l'occasione per porgerVi a nome mio e di tutto lo staff del Relais LEON D'ORO, le nostre più sentite scuse.
Cordialmente,
La Direzione
rimini
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 giugno 2008

titolare scortese.....assolutamente scortesissima..silencehotel con filosofia oasi del piacere ...lontanto dai rumori fastidiosi...peccato che senza avvisarci al momento della prenotazione ... hanno festeggiato un matrimonio facendo un baccano assurdo...comprendo il matrimonio ma secondo me non c'è stata comunicazione ..potevano dirci dei festeggiamenti non avrei mai prenotato ...sono stata accusata di essere una vecchia di ottant'anni perchè non sono allegra...ma se sono andata in un silencehotel conoscendo la filosofia per due gg era per riposarmi altrimenti sarei andata in un albergo a riccione a due passi dal casino........
assolutamente un week-end pessimo......
caro come prezzi di ristorante......
no comment

• piaciuto di più — se non ci fosse stato il matrimonio e la scortesia sarebbe stato bello
  • piaciuto di meno — scortesia non riescono a comprendere i clienti e le loro richieste- poco comprensibili... non comunicativi
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
CristinaLeoncina, Responsabile relazioni pubbliche alle Relais Leon D'Oro, ha risposto a questa recensione., 16 dicembre 2010
La filosofia dei Relais du Silence, catena di cui facciamo parte dal 1995, tiene conto di 3 elementi importanti:
- Non solo la tranquillità, ma anche il rispetto per l’ambiente;
- stile personalizzato, elegante, confortevole;
- gestione quasi sempre familiare.
Catena alberghiera molto rinomata e per questo anche molto controllata, tant'è vero che annualmente tutti i Relais vengono "controllati" da un Mistery Guest , per visionare una continuità della qualità.
La nostra è un oasi di verde di 4 ettari, nel nostro Relais, come in molti altri, organizziamo matrimoni. Normale è, anche se siamo dei Relais du Silence, "fare festa", sempre nei limiti ovviamente.
NOSTRA COLPA E' non averLa informata del Matrimonio al momento della prenotazione.
Ci è già capitato di informare alcuni Ospite futuri che ci sarebbe stato un matrimonio nella data da loro scelta , essi non hanno fatto altro che optatare per venire da noi in un altro momento, perchè il loro intento era proprio trovare la Tranquillità più Assoluta.
Cerchiamo di previnere spiacevoli inconveniente come quello che è successo a Voi, che Vi siete trovati "incastrati" in questa spiacevole situazione, come giustamente scrive Lei c'è stato un problema di comunicazione.
Ogni essere umano ha le sue giornate "NO", ecco che la Titolare è intoppata in una comunicazione del tutto sbagliata, risultando addirittura offensiva, sebbene in un'alto giorno Le sarebbe parsa come la persona più gentile e cordiale.
Chiedo scusa a nome della Titolare, in primis, e di tutto lo staff del Relais LEON D'ORO, con la speranza che ci venga data una seconda possibilità di dimostrarLe a la nostra professionalità e quiete.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mirano
Villa Patriarca Hotel
Antica Villa Graziella
Antica Villa Graziella
N. 2 di 14 a Marghera
Punteggio 4.5 su 5 417 recensioni

Conosci Relais Leon D'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Leon D'Oro

Struttura: Relais Leon D'Oro
Indirizzo: Via Canonici di San Marco 3, 30035, Mirano, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Mirano
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 hotel in Mirano
Categoria hotel:3 stella/e — Relais Leon D'Oro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Leon D'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Leon D'oro Hotel Mirano
Relais Leon D'Oro Mirano, Provincia Di Venezia