“Bella location e in più si mangia bene”
Recensione di Ai Molini

Ai Molini
Prenota con
Ai Molini non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.17 in classifica su 112 Ristoranti a Mirano
Fascia prezzo: 30 US$ - 59 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: SIAMO APERTI DAL LUNEDI' A DOMENICA ECCETTO IL MARTEDI' DALLE 12,00 ALLE 15,00 E DALLE 19,00 ALLE 24,00
Recensito 30 aprile 2012

Si tratta di una pizzeria storica, ma che ha cambiato stile nel corso degli anni. L'ambiente è molto suggestivo. Tanti posti a sedere, ma è meglio prenotare. La pizza non è male. La cucina a volte mi piace, a volte mi delude un po'. La considero uno di queti posti da andarci in compagnia, poco adatto a cene romantiche e fughe d'amore. Prezzi nella media.

Recensito 25 aprile 2012

Ottima location, Le sale hanno dei dettagli colorati che spiccano sulle pietre antiche delle pareti. D estate di può mangiate all aperto e l atmosfera è ancora più bella.
La pizza è molto buona ed è sicuramente la scelta della maggior parte della clientela. La cucina é forse un po' meno buona, la carne non era eccezionale.
Dolci fatti in casa super!

Recensito 12 aprile 2012

C'ero già stato alcune volte per le pizze e mi ero trovato bene. Come ristorante è stata un'esperienza negativa. Prima di tutto il pranzo è iniziato con un'ora e tre quarti di ritardo, avevamo con noi anche alcuni bambini (pertanto figuratevi...); poi le restanti portate le hanno portate in ordine sparso (praticamente ognuno ha pranzato per conto proprio). Per quanto riguarda la qualità delle pietanze devo dire che non erano male ma non degne di grande nota. Il servizio pessimo per i seguenti motivi: 1 - l'enorme ritardo già detto, 2 - siamo stati serviti a spezzoni da un solo cameriere nonostante nel locale ci fossero oltre a noi max altre 6 persone (eppure c'erano altre persone che avrebbero potuto aiutare tale cameriere)

Recensito 28 marzo 2012

Partiamo dal locale che e' molto carino e accogliente con diverse stanze separate che creano atmosfera e rendono possibili un po' di chiacchiere in tranquillità!
La vera sorpresa e' stata la pizza al kamut: buonissima, sottile e croccante..proprio gustosa!
Consigliato!

dimenticavo: buon rapporto qualità / prezzo

Recensito 18 dicembre 2011

Premetto che ci ho mangiato semrpe solo la pizza (hanno anche quella al kamut) , vasta scelta di pizze, buone secondo me, servizio buono, rapido e cortesi tutti.
Fuori ha un bel giardino estivo con gazzebi e tavolini all'aperto, dove si può fare l'aperitivo e cenare.
In inverno è molto caldo e abbastanza caotico, ma il costo è giusto (circa 12 euro di media per pizza e bibita e caffè).
p.s. il caffè non era per niente buono però!!!!

Gli utenti che hanno visto Ai Molini hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci Ai Molini? Condividi la tua esperienza!