“Bella location e in più si mangia bene” 4 su 5 stelle
Recensione di Ai Molini

Ai Molini
Prenota con
Ai Molini non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.21 in classifica su 95 Ristoranti a Mirano
Cucina: Pesce
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Bella location e in più si mangia bene”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Si tratta di una pizzeria storica, ma che ha cambiato stile nel corso degli anni. L'ambiente è molto suggestivo. Tanti posti a sedere, ma è meglio prenotare. La pizza non è male. La cucina a volte mi piace, a volte mi delude un po'. La considero uno di queti posti da andarci in compagnia, poco adatto a cene romantiche e fughe d'amore. Prezzi nella media.

• Visitato a Dicembre 2011

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Colore e intimità”
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ottima location, Le sale hanno dei dettagli colorati che spiccano sulle pietre antiche delle pareti. D estate di può mangiate all aperto e l atmosfera è ancora più bella.
La pizza è molto buona ed è sicuramente la scelta della maggior parte della clientela. La cucina é forse un po' meno buona, la carne non era eccezionale.
Dolci fatti in casa super!

Mirano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Come pizzeria va bene ma come ristorante meglio lasciar perdere”
2 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

C'ero già stato alcune volte per le pizze e mi ero trovato bene. Come ristorante è stata un'esperienza negativa. Prima di tutto il pranzo è iniziato con un'ora e tre quarti di ritardo, avevamo con noi anche alcuni bambini (pertanto figuratevi...); poi le restanti portate le hanno portate in ordine sparso (praticamente ognuno ha pranzato per conto proprio). Per quanto riguarda la qualità delle pietanze devo dire che non erano male ma non degne di grande nota. Il servizio pessimo per i seguenti motivi: 1 - l'enorme ritardo già detto, 2 - siamo stati serviti a spezzoni da un solo cameriere nonostante nel locale ci fossero oltre a noi max altre 6 persone (eppure c'erano altre persone che avrebbero potuto aiutare tale cameriere)

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“pizza squisita!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Partiamo dal locale che e' molto carino e accogliente con diverse stanze separate che creano atmosfera e rendono possibili un po' di chiacchiere in tranquillità!
La vera sorpresa e' stata la pizza al kamut: buonissima, sottile e croccante..proprio gustosa!
Consigliato!

dimenticavo: buon rapporto qualità / prezzo

Provincia di Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“pizzeria carina, ambiente particolare, più carino in estate per il giardino estivo”
3 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Premetto che ci ho mangiato semrpe solo la pizza (hanno anche quella al kamut) , vasta scelta di pizze, buone secondo me, servizio buono, rapido e cortesi tutti.
Fuori ha un bel giardino estivo con gazzebi e tavolini all'aperto, dove si può fare l'aperitivo e cenare.
In inverno è molto caldo e abbastanza caotico, ma il costo è giusto (circa 12 euro di media per pizza e bibita e caffè).
p.s. il caffè non era per niente buono però!!!!

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ai Molini hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci Ai Molini? Condividi la tua esperienza!