“che serate!” 5 su 5 stelle
Recensione di Da Lele L'Ostricaro

Da Lele L'Ostricaro
Al n.32 in classifica su 96 Ristoranti a Mirano
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Brunch, Colazione, Bevande, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“che serate!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

localino nel cuore di Mirano da non perdere! L' aperitivo buono ma soprattutto economico!
Buona selezione di vini con cicchetti di pesce deliziosi dal crostino al salmone al folpetto .. tramezzini ottimi! Consiglio anche di fare una cena.. accompagnata dal prosecco.. non ve ne pentirete!
è il classico localino caratteristico ideale per l' aperitivo ma anche per una serata tra amici, lo consiglierei a tutti! Buon aperitivo!!!

• Visitato a Giugno 2012

Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“da non perdere!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Eccellente piccola osteria, cicchetti di pesce alla veneziana di altissima qualità, ottima scelta di vini e di birra... Crostino di salmone, capasanta e spiedino di fritto con un buon vino bianco è il mio consiglio per un aperitivo indimenticabile.
Lo frenquentiamo spesso e anche se è affollato, aspettate con pazienza, arrivate al bancone e magari fatevi consigliare dall'oste... non tradisce mai!

• Visitato a Maggio 2012
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Ottime aperi-cene!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Serata tipica nel centro di Mirano: giretto a negozi, passeggiate in lungo e in largo...ma poi si finisce sempre da Lele per l'aperitivo. Spritz o prosecco accompagnati da sfiziosi antipastini e cicchetti. Ottimo il crostino di salmone, o lo spiedino di gamberi, ma ce n'è per tutti i gusti. Purtroppo ci sono pochissimi posti a sedere, ma durante la settimana cerchiamo di chiamare un po' prima per farci tenere un tavolo per la cena. La cucina è strepitosa. Sempre pesce freschissimo e cucinato alla perfezione. I primi mi fanno impazzire, come anche l'antipasto misto. Il menu varia sempre, dipende da che pesce sono riusciti a comprare. E' gestito da ragazzi giovani molto in gamba. L'unica nota "negativa" è che molto rumoroso. C'è sempre moltissima gente che va e viene e tendono a tenere la musica molto alta. Lo consiglio comunque spassionatamente perchè merita davvero!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 128 voti utili
“sfizioso...”
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Siamo nella vivacissima Mirano by-night con le sue piazze gremite di locali tipici dove gustare del buon vino in compagnia....se ci si vuole associare anche qualche gustoso cicchetto veneziano si sceglie, fra i tanti, l'ostricaro. L'ambiente, con la tipica atmosfera confidenziale veneziana, frequentato da avventori di tutte le età, offre qualità nei vini, ma anche nel pesce, tale da invitare alla prova di un pranzo o di una cena.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Aperitivo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

L'aperitivo e assaggini della vera tradizione Veneziana.. tutto pesce fresco e sfizioso, ottimo il salmone servito su dorati crostini. L' atmosfera incredibilmente familiare unita a vini e cibo di buona qualità. Prezzi contenuti. Lo consiglio vivamente nella stagione primavera/estate dove si può godere anche della piazza del paese sempre piena di
vita.

Gli utenti che hanno visto Da Lele L'Ostricaro hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci Da Lele L'Ostricaro? Condividi la tua esperienza!