“Cucina tradizionale ma ricercata.” 5 su 5 stelle

Al n.36 in classifica su 95 Ristoranti a Mirano
Fascia prezzo: 30 US$ - 50 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
“Cucina tradizionale ma ricercata.”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il locale è piccolino ed accogliente, con non tantissimi coperti.
I piatti sono particolari e i cibi di ottima qualità! La tagliata cotta sui sassi sembra quasi un carpaccio.
Colpisce anche la cura dei dettagli nelle portate. Non è economico, ma la qualità è alta.
A conduzione familiare, i proprietari sono cordiali ed ospitali!
Da provare sicuramente.

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Cucina sublime e raffinata!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ristorante a conduzione familiare. Cucina ottima e raffinata. Portate ricercate e particolari. Ogni abbinamento di sapori è studiato con la massima cura. Sono stata 2 volte in occasione di viaggi di lavoro: sublime! In entrambe le occasioni non ho resistito alla tagliata cotta sui sassi e alla mousse di cioccolati! La scelta non è ampissima (circa 6 scelte per ogni possibile portata), ma la qualità e la freschezza è elevatissima.
I titolari sono molto cortesi e ospitali, con cui ci si ferma piacevolmente a conversare a fine serata (in settimana non ho trovato molta gente). Assenza del menu cataceo, ho apprezzato anch'io la presentazione a voce di ogni portata.

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo
“Ottimo !!! Sorprendente !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

L'ambiente e' molto accogliente, i titolari sono simpatici e molto professionali , ho mangiato benissimo, piatti di altissima qualità. La millefoglie all amaretto la definirei ..spettacolare... Provatela !!
Abito a due passi da questo ristorante ma non l 'avevo ancora provato. E' stata veramente una piacevolissima sorpresa conto di tornarci prestissimo.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“una piacevole sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

ho trovato il ristorante per caso una sera che dovevo pernottare a Mirano; appena entrato sono stato accolto e trattato amichevolmente; il menu non c'è, mi è stato spiegato tutto per filo e per segno a memoria; mi ha colpito soprattutto la presentazione dei piatti e l'altissimo rapporto qualità/prezzo, e ovviamente la bontà dei piatti, che consiglio tutti; non vedo l'ora di tornarci!

• Visitato a Maggio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Accogliente. Cucina della tradizione ma con innovazione e ricerca.”
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Buona cucina con ingredienti ricercati e di qualita'. Veramente buoni ed eleganti gli gnocchi con formaggio friulano fuso e zucca candita. La tagliata cucinata sui sassi e' stata una bella sorpresa. La millefoglie con amaretti era notevole e fatta al momento. Gestori simpatici ed accoglienti che offrivano interessanti spiegazioni sulle portate.Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Tiro A Segno hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci Tiro A Segno? Condividi la tua esperienza!