“Ottimo !!! Sorprendente !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Tiro A Segno

Tiro A Segno
Al n.33 in classifica su 105 Ristoranti a Mirano
Fascia prezzo: 30 US$ - 50 US$
Per: Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
“Ottimo !!! Sorprendente !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

L'ambiente e' molto accogliente, i titolari sono simpatici e molto professionali , ho mangiato benissimo, piatti di altissima qualità. La millefoglie all amaretto la definirei ..spettacolare... Provatela !!
Abito a due passi da questo ristorante ma non l 'avevo ancora provato. E' stata veramente una piacevolissima sorpresa conto di tornarci prestissimo.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“una piacevole sorpresa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

ho trovato il ristorante per caso una sera che dovevo pernottare a Mirano; appena entrato sono stato accolto e trattato amichevolmente; il menu non c'è, mi è stato spiegato tutto per filo e per segno a memoria; mi ha colpito soprattutto la presentazione dei piatti e l'altissimo rapporto qualità/prezzo, e ovviamente la bontà dei piatti, che consiglio tutti; non vedo l'ora di tornarci!

• Visitato a Maggio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Accogliente. Cucina della tradizione ma con innovazione e ricerca.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Buona cucina con ingredienti ricercati e di qualita'. Veramente buoni ed eleganti gli gnocchi con formaggio friulano fuso e zucca candita. La tagliata cucinata sui sassi e' stata una bella sorpresa. La millefoglie con amaretti era notevole e fatta al momento. Gestori simpatici ed accoglienti che offrivano interessanti spiegazioni sulle portate.Lo consiglio.

Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Cucina prelibata”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

Siamo stati invitati a cena prima di Natale ed il risultato e' stato eccellente. Piatti preparati con gusto e di ottima qualita'. Il proprietario e chef, Claudio, molto simpatico oltre che professionale. Il menu' della serata e' stato lasciato a lui nella scelta e ne valeva la pena. L'antipasto e' stato una sorpresa, servito in un bicchiere, pezzi di cotechino con piccoli fagioli......da prove.

Venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Grande passione e altissima qualità... emozioni culinarie garantite!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2011

In ogni piatto c'è tutta la passione dei proprietari e l'attenta cura nella scelta delle materie prime tutte altissima qualità.
Un piatto particolare è la tagliata che viene cucinata sui sassi basaltici, che vengono puliti accuratamente, facendoli bollire e poi riscaldandoli su di un piano molto capiente. Vengono poi versati su un piatto e disposte sopra le bistecche, che si cucinano lentamente al calore dei sassi permettendo una cottura secondo il proprio gusto. La carne è sempre di altissima qualità, tenerissima e gustosa.
Paradisiaco il manzo marinato, fantastici gli gnocchi di ricotta...e oltre a questi piatti ce ne sono molti degni di nota all'interno del menù che viene modificato anche secondo i prodotti di stagione offrendo così sempre il meglio.
Ottimo anche il rapporto qualità prezzo , anche grazie a menù proposti.
In assoluto il ristorante dove preferisco mangiare "emozioni".
Lo consiglio di cuore!

• Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Tiro A Segno hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci Tiro A Segno? Condividi la tua esperienza!