“Cucina come una volta”

Al n.17 in classifica su 117 Ristoranti a Mirano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma accogliente. Cucina tipica veneta di buona qualità. Baccalà strepitoso . Personale gentile ed accogliente. Consigliato.

Recensito 26 marzo 2018

Fa sempre piacere trovare posti che rispettano e conservano la tradizione . Locale semplice , piatti tipici , servizio rapido ed informale.
Ottimi gli antipasti (aringa affumicata e polipetti) , molto buono il piatto degustazione baccalà )mantecato , in insalata , in umido ed alla vicentina).
Rapporto qualità prezzo buono.

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo essere stato a mezzogiorno con un amico, ci sono tornato con la moglie e siamo stati proprio contenti: mangiato benissimo, come a casa, è trattati come persone di famiglia, una sorpresa gradita, infine il conto, considerando che il baccalà costa caro, abbiamo speso poco, ma non bisogna dirglielo.....bravi

Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto piccolo dove la prenotazione è d'obbligo.
Si mangia benissimo, pochi piatti, ma chiunque può trovare qualcosa da mangiare.
I bambini si sono spazzolati fuori tutto in 5 secondi.
È da provare tutto.
Da tornarci se si vuole mangiare in una vera osteria- trattoria.

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice, tipico di una volta.
Personale gentile e disponibile.
Cibo ottimo, soprattutto baccalà, pasta e fagioli e il tiramisù!!!!
Consigliato.
Meglio prenotare.

Gli utenti che hanno visto Osteria da Gemma hanno visto anche

Mira, Provincia di Venezia

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci Osteria da Gemma? Condividi la tua esperienza!