“Atmosfera e ambientazio con cucina mediocre” 2 su 5 stelle
Recensione di El Venexian

El Venexian
Prenota con
El Venexian non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.20 in classifica su 96 Ristoranti a Mirano
Cucina: Italiana, Zuppe
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Brugnera, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Atmosfera e ambientazio con cucina mediocre”
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Siamo stati a mangiare in questo ristorante dopo aver prenotato su consiglio di un nostro amico. All'entrata nel locale si resta subito impressionati dall'ambientazione: una riproduzione di Venezia con tanto di ponte, vele, reti da pesca e laguna. Avevamo prenotato un tavolo sull'acqua,ma appena entrati ci hanno sistemati da un'altra parte. La cena prevedeva un antipasto di pesce misto e una spaghettata. Delusione totale:abbiamo mangiato pesce non fresco,cotto male e in quantità troppo abbondanti. La pasta era pesante e un po' fredda. Personale nella media, e vino servito troppo caldo. In conclusione il prezzo pagato non rispecchiava quanto ricevuto.

• 5 su 5 stelle

Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Cibo buono ma pessimo servizio!”
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

A dir la verità non era la prima volta che andavo in questo locale, ma sabato sera è stato così deludente che sicuramente non ci metterò più piede.
Non tanto per quanto riguarda il cibo che è decisamente nella media sia come qualità che come prezzo, ma quanto per il servizio assolutamente vergognoso.
Riassumendo, 20 minuti solo per riuscire ad avere i menù chiesti a ben tre camerieri, altri 15 abbondanti perchè sempre su richiesta qualcuno si degnasse di prendere l'ordinazione.
Ordinato per 6 persone, abbiamo atteso 1 ora per avere 3 porzioni di spaghetti allo scoglio, altri 20 minuti per degli spaghetti alle vongole e un'altro quarto d'ora per le due fritture mancanti! In totale un'attesa di 1 ora e 35 minuti per gli ultimi serviti, senza contare che ovviamente non abbiamo potuto cenare tutti assieme.
La cena si è conclusa così, dato che nessuno si è degnato di venire a chiedere se volevamo altro o prendere l'ordinazione dei dolci/caffè.
La reazione del proprietario alla cassa? Di sabato è normale.
Bè io non direi ...

• Visitato a Giugno 2012
Noventa, Veneto, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Una pacchianata, molto antipatici, per niente professionali”
1 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Conosco bene questo locale perchè (non capisco il motivo) è uno dei preferiti dei miei genitori e spesso mi ci trascinano...! Tutte le volte che abbiamo prenotato abbiamo chiesto la cortesia di avere il tavolo dentro la barca, il che mi fa rabbrividire ma piace a mia madre. Ogni volta ci hanno risposto che non c'era alcun problema e OGNI volta ci hanno piazzati invece vicino al WC oppure vicino al forno, vicino alla porta d'ingresso e comunque mai dove avevamo chiesto (allora tanto vale non prenotare). Addirittura una volta si erano persi la nostra prenotazione, io ormai la prendo con umorismo perchè pare fatto apposta. I proprietari e le camerire non sono per niente cordiali anzi, di una maleducazione vergognosa. Tutto fanno tranno servire i clienti, per cui i tempi di attesa sono biblici. La pizza è assolutamente mediocre, non è cattiva ma non vale il maltrattamento (e comunque neanche se fosse la pizza più buona del mondo lo consiglierei). Stendiamo un velo pietoso sull'arredamento... se vi piace Las Vegas a Dolo allora vi piacerà l'arredamento, io non lo trovo accogliente e mi mette a disagio... ho detto ai miei genitori che se vogliono mangiare una pizza con me devono rinunciare a questo ristorante: così invece di aver perso una sola cliente, ne hanno perso 3.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Particolare e mangiare buono”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Il posto è particolare, come molti hanno già scritto, cerca di dare una parvenza di venezia.
Il mangiare è buono, sia le pizze sia il pesce.
Ci siamo stati diverse volte e la pizza non ha mai deluso il pesce a volte lo stesso piatto non era all'altezza..mi spiego abbiamo preso gli spaghetti allo scoglio la prima volta ed erano veramente buoni, la seconda volta erano insipidi e senza gusto, la volta successiva buoni...
I dolci sono quasi tutti confezionati quindi non li prendiamo mai.
Il prezzo è buono in proporzione a quello che si mangia ed il parcheggio è grande e comodo.

• Visitato a Giugno 2012
padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 372 voti utili
“Molto particolare!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Posto molto originale, in una posizione molto comoda vicino all uscita autostradale dolo- mirano. Ampio parcheggio esterno. Il locale e' fatto volendo riprodurre Venezia in miniatura, con le tipiche calle i canali con dentro l' acqua vera, le gondole e i ponticelli. Il cibo tutto buono, dal pesce, alla carne a tutti gli stuzzichini di antipasto. La pizza non l'ho assaggiata ma aveva un bell aspetto! Prezzi onesti.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto El Venexian hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci El Venexian? Condividi la tua esperienza!