“Ottimo”

Al n.15 in classifica su 117 Ristoranti a Mirano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è arredato con uno stile particolare ma molto caratteristico. Il personale è molto cordiale e disponibile. La pizza di stagione è buona e il conto complessivamente adeguato.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente, davvero speciale e singolare. La cortesia regna sovrana e la simpatia è sempre presente. La pizza è veramente eccelsa e i prezzi altrettanto. Se siete di zona è un ottimo posto, sia per coppie che per una cena tra amici!

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Che dire.. Locale stupendo!!!! Interni che riportano ai vecchi mestieri, pare di essere in una baita di montagna o in una bella cascina, strutture miste in legno recuperato, e muro a vista. Cibo ottimo e qualità prezzo giusta. Da provare assolutamente!

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Alloggiando nell’albergo di fronte era l’unica possibilità di cenare senza spostarsi troppo.
Molto gentili ma purtroppo non basta.
Locale datato non pulitissimo; la boulle messa al centro del locale in una vetrina per raccogliere l’acqua che cola no per favore ci vuole poco a sistemare queste piccole cose.
Antipasto misto buono ma davvero troppo aglio nelle bruschette.
Grigliata di carne buona ma dopo un ora di attesa quasi ci passava la fame.
Prezzi un po’ alti. In più il poss aveva dei problemi consiglio di risolvere perché se un cliente non ha contanti con se diventa un problema pagare.

Recensito 30 marzo 2018

Siamo stati in questo locale per cena ed abbiamo mangiato un'ottima pizza.
Ben cotta e ben farcita, come ormai non sempre si trova.
Anche la birra era buona.
Il locale è piacevole, piuttosto rustico ma accogliente.

Gli utenti che hanno visto C'Era Una Volta hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci C'Era Una Volta? Condividi la tua esperienza!