“ampia scelta di piatti a prezzi ragionevoli”
Recensione di C'Era Una Volta

C'Era Una Volta
Al n.12 in classifica su 106 Ristoranti a Mirano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 129 voti utili
“ampia scelta di piatti a prezzi ragionevoli”
Recensito il 29 maggio 2012

Pizzeria/ristorante dove è possibile mangiare a prezzi ragionevoli e con una vasta scelta di piatti. Arredo insolito e caratteristico: ogni locale ha un tema che si rifà ai vecchi mestieri e di conseguenza l'arredo è tematico. Unici difetti gli ambienti poco illuminati per riprodurre l'atmosfera dell'epoca a cui si riferiscono e la musica di fondo alta. Piatti preparati al momento e con cura. Dolci meritevoli. Il conto non è salato e questo sicuramente non è poco.

Visitato a Maggio 2012

Abbiategrasso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Bel posto e buona cucina”
Recensito il 20 maggio 2012

Il locale è molto bello perchè arredato con oggetti "datati" di varia natura, non c'è un tema specifico, non dà l'idea del ristorante ma più del pub, quindi ambiente molto informale.
Il cibo è buono e le portate sono abbondanti, fanno anche le pizze, non le ho assaggiate ma sembrano invitanti, il personale è cortese.

• Visitato a Aprile 2012
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Buona pizzeria, ma un po' peggiorata nel tempo”
Recensito il 30 aprile 2012

La Pizzeria C'era Una Volta è sempre stata un'istituzione a Mirano. Molti posti a sedere. Arredamento ricercato (non più nella stanza al primo piano). Atmosfera calda e accogliente. La pizza è nella media e ci sono anche delle buone alternative di cucina. Ci sono tornata dopo un paio d'anni e mi sono sembrati un po' disorganizzati. Il servizio non è stato il massimo: un po' di confusione con il bere e piuttosto lunghini i tempi di attesa. La pizza non mi è sembrata quella di un tempo. Ci tornerò comunque perchè non significa che per una volta andata così così ci metterò una pietra sopra.

• Visitato a Gennaio 2012
Chiavari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“pizza ottima e abbondante”
Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

il locale è molto caratteristico; ci siamo stati con la nostra bimba di 2 anni e mezzo che ha ricevuto molte attenzioni dai camerieri. La scelta delle pizze é imbarazzante: sono davvero tantissime, dalle classiche alle più disparate con anche ingredienti di tutto rispetto; sono anche abbondanti , cosa che non guasta. Si spende il giusto e si passa anche una bella serata. Da ritornarci sicuramente. Non ho provato la cucina se non delle semplici penne al pomodoro per la piccola.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Al di sotto della media”
Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il posto non è degno di attenzione,il personale è gentile ed educato ma poco reattivo alle richieste del cliente,il cibo di certo non è dei migliori la qualità degli ingredienti è molto bassa,le pizze non sembrano tali da emulare quelle della migliore tradizione partenopea.Tuttavia il posto da un bell impatto visivo e ottimamente arredato,ma ovviamente non è la cosa che conta in un vero ristorante

Gli utenti che hanno visto C'Era Una Volta hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci C'Era Una Volta? Condividi la tua esperienza!