“pizzeria e ristorante C' era una volta - da Diego -”
Recensione di C'Era Una Volta

C'Era Una Volta
Al n.16 in classifica su 117 Ristoranti a Mirano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 marzo 2012

la pizzeria ristorante C'Era una volta è una pizzeria in prevalenza, ma anche un discreto ristorante, il proprietario (Diego) è cordiale, sempre sorridente e molto simpatico. Io ci vado spesso a mezzogiorno con i colleghi e oltre alle pizze giganti e ottime, l' estroso Diego combina dei primi e secondi piatti fantastici (che fa anche di sera).
Il prezzo non è molto elevato ma nemmeno basso, bisogna considerare il fatto che il locale sicuramente è molto caratteristico e in linea con la cultura Miranese (VE).
Nota dolente il parcheggio che non è molto ampio.

Recensito 2 marzo 2012

Un pasto veloce con la mia compagna dopo una lunga giornata a Venezia. Servizio rapido, ottima pizza e ottimo vino :)
Ammetto di averlo scelto inizialmente per la vicinanza al mio hotel ma il caso si è rivelato provvidenziale. Il personale ha accolto me e la mia compagna con un bel sorriso. Grazie di cure, torneremo piu che volentieri.

Recensito 22 febbraio 2012

Generalmente mi capita di andare a mezzogiorno quando il locale è costretto a lavorare più velocemente x accontentare i clienti frettolosi, ma il servizio rimane sempre molto cordiAle.
La pizza è buona se vi piace soffice ed anche il resto non è per niente male. L ambiente e cmq la cosa più bella.

Recensito 13 febbraio 2012

Locale super fantastico, accogliente, stile romantico antico.
eravamo in 2 coppie, abbiamo mangiato la pizza( 4 pizze, una a testa) 6 birre grandi, 3 dolci, 4 caffè per un totale di € 86.00 . servizio super velocissimo, personale cordiale e tempestivo.
Un locale con i fiocchi, da consigliare e da ritornarci
ottimo sia il cibo , che il prezzo

Recensito 8 gennaio 2012

Dopo che mio figlio ce lo aveva tanto decantato abbiamo deciso di andare al C'era una volta. Ambiente carino ma MOLTO freddo. Ho dovuuto tenere su il giaccone fino all'arrivo delle pizze. Personale gentile. Pizze varie ma con impasto non molto buono. I tavoli sono tutti attaccati, quindi la privacy è praticamente impossibile. La scelta delle birre è poca e comunque non ti consigliano tanto bene (le birre non sono sul menù, quindi non sai cosa costano). Purtroppo poi anche il conto è da dimenticare.
Peccato, sarebbe un bel locale. Ah, dimenticavo: parcheggio inesistente!

Gli utenti che hanno visto C'Era Una Volta hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia
Mestre, Città di Venezia

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci C'Era Una Volta? Condividi la tua esperienza!