“Posto molto particolare e piacevole”
Recensione di C'Era Una Volta

C'Era Una Volta
Al n.15 in classifica su 117 Ristoranti a Mirano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 febbraio 2012

Generalmente mi capita di andare a mezzogiorno quando il locale è costretto a lavorare più velocemente x accontentare i clienti frettolosi, ma il servizio rimane sempre molto cordiAle.
La pizza è buona se vi piace soffice ed anche il resto non è per niente male. L ambiente e cmq la cosa più bella.

Recensito 13 febbraio 2012

Locale super fantastico, accogliente, stile romantico antico.
eravamo in 2 coppie, abbiamo mangiato la pizza( 4 pizze, una a testa) 6 birre grandi, 3 dolci, 4 caffè per un totale di € 86.00 . servizio super velocissimo, personale cordiale e tempestivo.
Un locale con i fiocchi, da consigliare e da ritornarci
ottimo sia il cibo , che il prezzo

Recensito 8 gennaio 2012

Dopo che mio figlio ce lo aveva tanto decantato abbiamo deciso di andare al C'era una volta. Ambiente carino ma MOLTO freddo. Ho dovuuto tenere su il giaccone fino all'arrivo delle pizze. Personale gentile. Pizze varie ma con impasto non molto buono. I tavoli sono tutti attaccati, quindi la privacy è praticamente impossibile. La scelta delle birre è poca e comunque non ti consigliano tanto bene (le birre non sono sul menù, quindi non sai cosa costano). Purtroppo poi anche il conto è da dimenticare.
Peccato, sarebbe un bel locale. Ah, dimenticavo: parcheggio inesistente!

Recensito 30 dicembre 2011

Pur conoscendolo di fama non c'ero mai stato ed alla prima occasione in zona... ho portato famiglia e amici.
E devo dire che abbiamo mangiato davvero bene (pizza). Pizze grandi e birra buona. Altrettanto si può dire dei dolci della casa...
Lati negativi sono alcuni camerieri (non tutti però... c'era un ragazzo gentilissimo.... ma pure una cameriera sicuramente non italiana che dire scorbutica ed antipatica era dir poco).
Il locale ha il suo fascino anche se non sarebbe male rifare i bagni che nelle piastrelle e nei sanitari mostrano tutta la loro età.
Forse il prezzo non è dei migliori ma non si può sicuramente dire che sia un posto esoso.
Quasi dimenticavo... nota di dolore è il parcheggio non molto bello in statale... ma se si arriva presto...
Da consigliare sicuramente.

Recensito 14 dicembre 2011

premetto dicendo che il posto è bello da vedere però e il servizio e la qualità è molto scarsa. Servizio pessimo poichè abbiamo aspettato molto tempo prima che ci arrivassero le pizze. non lo consiglio anche se l'atmosfera all'interno attira molto!!!!!!!!!!! il locale mi dà l'impressione che sia sporco

Grazie, aleeeeeeeeeeeee... d

Gli utenti che hanno visto C'Era Una Volta hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci C'Era Una Volta? Condividi la tua esperienza!