“Ottima pizza alla pala”
Recensione di Surlì Più Pizzeria

Surlì Più Pizzeria
Al n.34 in classifica su 117 Ristoranti a Mirano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Impasto di categoria superiore, utilizzo di farine tipo Petra, lievitazione ottima. La salsa al pomodoro e il resto degli ingredienti sono ricercati. Servizio cordiale e professionale. Merita di tornarci più volte

Recensito 18 maggio 2018

Ritornato dopo alcuni mesi ,devo dire , ancora meglio , pizza alla pala acciughe cantabriche-calabra al fulmicotone ottime , birre solo roba seria.
Caffè idem...

Recensito 17 maggio 2018

Sono andata con delle mie amiche, che amano la pizza alta. Devo dire un incanto, piaciuta a tutte. Digeribilissima, già data l'indicazione ad altri miei amici che amano la pizza alta

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ingredienti ricercati e ben accostati. Pizza alla pala ben lievitata e di ottima digeribilità.
Location originale nei decori interni.
Menù con buona scelta, dove prevale la qualità alla quantità.
Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una pizzeria che offre una proposta diversa rispetto alle solite. Pizza molto buona e molto digeribile, abbiamo preso il formato 'classico' ma c'era anche la possibilità di prendere la pizza 'in pala'.
Ci torneremo senz'altro.

Gli utenti che hanno visto Surlì Più Pizzeria hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia

Noale, Provincia di Venezia
Mirano, Provincia di Venezia

Conosci Surlì Più Pizzeria? Condividi la tua esperienza!