Autohotel Venezia
Relais Leon D'Oro(Mirano)
77 USD
  • Parch. gratis
Park Hotel Villa Giustinian(Mirano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

75 USD
Expedia.com
105 USD
102 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Casa Country B&B(Mirano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
Travelocity
Travelocity
84 USD
  • Colazione inclusa
  • Colazione inclusa
Recensito 3 marzo 2012

Bella l'idea del "park and dream" in stile americano ma, non aspettatevi nulla più di un letto dietro alla porta d'ingresso ed un minuscolo bagno (non finestrato)...camere spoglie e minimali... Niente colazione , pagamento anticipato e scarsa pulizia. La qualità dei servizi offerti non giustifica il prezzo. Credo sia possibile trovare altre soluzioni in zona con un migliore rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Autohotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Autohotel Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2012

Gentile Ospite,
la ringrazio per il suo commento. In realtà la forza di Autohotel è proprio nella semplicità, praticità e comodità delle sue camere e soprattutto del parcheggio personale gratuito. Come potrà lei stesso constatere, le foto da noi pubblicate sui canali di vendita, su Tripadvisor e sul nostro sito sono assolutamente rappresentative delle camere e delle nostre strutture.

Diverso è il discorso della pulizia, che è per noi motivo di assoluta attenzione. Mi auguro pertanto, che abbia comunicato tempestivamente alla reception eventuali anomalie riscontrate in camera in modo da darci la possibilità di verificare il problema ed eventualmente a provvedere alla sostituzione della camera stassa.

Nel ringraziarla ancora per la sua attenzione, porgiamo cordiali saluti.

Recensito 5 gennaio 2012

Abbiamo soggiarnato presso questa struttura a Capodanno 2011, le stanze sono "nuove" e ben fornite di tutti i servizi, il bagno spazioso e sempre pulito. Abbiamo apprezzato soprattutto la velocità del chek in ed il parcheggio proprio davanti alla camera risultato veramente comodo.
Inoltre situata nelle immediate vicinanze la stazione ferroviaria di Dolo che porta a Venezia Santa Lucia in poco più di 20 minuti. Situato appena fuori dal motel un ristorante molto caratteristico che offre un ottima cucina con buonissimi prezzi. Raggiungere questa struttura è stato facilissimo in quanto a 2 km dall'uscita dell'autostrada. In generale un ottimo rapporto qualità prezzo ed è molto comodo per visitare Venezia.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Autohotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Autohotel Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2012

Gentile Ospite,

Grazie, il suo commento è per noi motivo di grande soddisfazione.
Ha racchiuso nel Suo commento quelli che sono i punti di forza di Autohotel: le camere comode e pulite, il parcheggio sempre disponibile e gratuito e soprattutto la posizione insuperabile per raggiungere Venezia in 20 min comodamente in treno.
Con l'augurio di poterla ospitare nuovamente in una delle nostre strutture Autohotel, Le porgo i miei più cordiali saluti.

Recensito 4 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel un pò per caso. Avremmo dovuto soggiornare in un altro hotel che però aveva fatto la meravigliosa mossa di fare overbooking per cui siamo stati dirottati sull'Autohotel Venezia. La struttura è molto particolare, insolita per l'Italia. Ogni stanza ha un comodo parcheggio davanti, in questi modo si parcheggia vicinissimo. Le camere sono molto semplici e funzionali. E l'hotel è veramente molto comodo per raggiungere le principali arterie. In pochissimo tempo si raggiunge Venezia, meta del nostro fine settimana. Peccato solo che non ci sia la possibilità di fare colazione.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2011

decisamente particolare come hotel: possibilità di parcheggio a ridosso della camera, in tipico stile Motel americano. Niente colazione e pagamento anticipato. Internet gratis
Direi che allo stesso prezzo è possibile trovare altre soluzioni in zona.
Sicuramente ci sono categorie per cui questa soluzione potrà essere utile

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Autohotel, Direttore alle Autohotel Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2011

Gentile Ospite,

la ringrazio per il suo commento che ci offre la possibilità di spiegare meglio la filosofia che ci caratterizza.
Come lei giustamente sottolinea, Autohotel è una struttura particolare, si inspira infatti ad un modo di soggiornare non ancora molto diffuso in Italia: la reception h24, il parcheggio gratuito davanti alla propria camera, la vicinanza alle principali arterie stradali, i prezzi fissi tutto l'anno... sono pensati per offrire ai nostri ospiti un soggiorno dinamico, confortevole e conveniente fruibile da chi viaggia per esigenze di lavoro ma anche da turisti, famiglie e gruppi.

Con l'augurio di poterla ospitare presto in uno dei nostri Autohotel, la saluto cordialmente.
La Direzione

Recensito 9 novembre 2011

Il rapporto qualità prezzo e ottimale. Per quello che si paga si ha una camera senza pretese con tutto ciò che serve, tranne il frigo bar, ma in un motel è la regola. L'arredamento è minimalista.
Sono aperti h24 e il check in e veloce. Il casello autostradale e vicino e nei pressi c'è un ristorante. Per i vacanzieri Venezia non è lontana ma di certo non scegliere questo hotel per una vacanza. Per che viaggia per lavoro ve bene.
Internet è gratuito ma va chiesta la password alla reception.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari