“ottima cucina”

La Ragnatela
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 14 maggio 2012

siamo stati in questa trattoria dopo aver letto ottime recensioni , e devo dire che siamo stati benissimo. Il posto non è semplicissimo da trovare o forse il navigatore non lo trovava... A parte questo, la cucina è ottima , fatta da ingredienti provenienti da presidi slow food o da altromercato, il servizio è ottimo e i prezzi sono assolutamente abbordabili, forse il locale è solo un po' freddino. Abbiamo cenato gustando 2 antipasti e 2 primi acqua e 2 calici di vino spendendo solo 45 €.

Ci sono recensioni più recenti su La Ragnatela
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 maggio 2012

Non facile da raggiungere, ma si può fare.
Ottimo ristorante di pesce, ma anche di carne (evento rarissimo) gestito da cooperativa.
Si trovano tutti i piatti della tradizione veneta (bigoli in salsa, baccalà ecc) preparati scrupolosamente con cura famigliare. Il personale si prende cura del cliente, come dell'ospite a casa propria, con attenzione ma senza l'invadenza dei professionisti dell'accoglienza formale.

Recensito 27 aprile 2012

Alla Ragnatela cucinano sia piatti tradizionali veneti che piatti ottenuti dalle deliziose sperimentazioni dello chef. Prezzi assolutamente adeguati con possibilità per tutte le tasche. Sarà la gola a tradirvi e il menù vi lascerà indecisi. un assaggio nel piatto dei vostri commensali è obbligatorio per non perdersi nessun sapore.
E' il mio posto preferito per una serata con gli amici o anche per portare un'amica speciale.

Recensito 22 aprile 2012

La particolarità del posto è preparare piatti "sostenibili" provenienti dalla tradizione veneta, da presidi slow food o da produzioni di "altromercato". L'ambiente è invece ricercato e piacevole, ma la sala è un po' rumorosa.
Troverete le moeche, in stagione, e questo non è poco: poi procederete con antipasti di carne o pesce dalla qualità variabile: buono (ma non ottimo) il savor di gamberi, meno le cappesante (fredde). Per i primi occhio alle porzioni: abbondanti gli spaghetti coi calamaretti o i bigoli, decisamente scarsi tajerini con cozze e fave.
I secondi sono un po' sperimentali: filetto di tonno (tataki) ancora un po' freddo, maialino al latte con un contorno appena accennato.
Locale enigmatico; è necessario concedergli una seconda chance.

Recensito 5 aprile 2012

Il ristorante è davvero molto buono e rappresenta splendidamente la migliore tradizione veneziana. I piatti sono perfettamente preparati e presentati in modo accurato e moderno. Non mancano alcune innovazioni (come il rotolo di polenta e baccalà mantecato) davvero interessanti. Il servizio è molto gentile e cortese. In stagione non perdetevi le moeche (granchi) fritte! Infine i prezzi: onesti e corretti.

Gli utenti che hanno visto La Ragnatela hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia