Recensito il 2 maggio 2018

Albergo curato in ogni minimo dettaglio con scelte di arredi ed oggettistica particolari che ne accentuano l'atmosfera di calore ed intimità.
La struttura è comoda al rientro delle piste (dal versante del Passo dei Salati/Valsesia),
le camere sono ampie e molto pulite, con materassi matrimoniali, nuovi e comodi, la proprietaria toscana, Daniela, e il suo staff si sono dimostrati gentilissimi e molto competenti e la colazione, con centrifugati ed oltre una decina di formaggi locali ed affettati, si è rivelata al di sopra di ogni nostra aspettativa.
Se il piccolo centro benessere non fosse stato a pagamento, avrei sicuramente dato il voto massimo!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 aprile 2018

Pernotto in coppia subito dopo a Ferragosto 2016, ci hanno dato una camera mansarda definita "romantica", molto curata, con un buon equilibrio tra legno e muro (io odio gli ambienti con troppo legno), bagno molto bello con finiture di pregio, ottima colazione. La camera potrebbe avere qualche metro quadro in più visto il prezzo. Consigliato per pernottamenti di relax.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato due notti con mio figlio in questo bell’hotel, gestito bene da una coppia di signori toscani. L’hotel è comodissimo per gli impianti sciistici di Staffal ed è molto curato. Belle le camere. Bello il soggiorno, arredato con gusto davanti ad uno scenografico camino.
Bello il centro benessere, seppur piccolo.
Una bella esperienza.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel staff cordiale e gentile albergo pulitissimo da consigliare a tutti. Unica pecca se nevica o posteggi di sotto o hai le catene. X il resto complimenti vivissimi. Bravi a tutto il personale

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2018

Hotel molto carino, confortevole, ambiente familiare, titolare e personale estremamente cortesi e disponibili, camere pulite e silenziose. La colazione è ricca e varia. Non c'è ristorante, ma solo un piccolo bar. Disponibile parcheggio esterno. Le piste da sci sono a breve distanza, così come negozi di noleggio materiale per sciare, bar e ristoranti. L'area wellness è ben fruibile e non affollata, ma a pagamento.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia