Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Con mia moglie ho passato la settimana di Pasqua presso questo grazioso hotel munito di ogni confort. Particolarmente ricco e vario è il buffet, con pietanze gustose e sapientemente preparate, ogni giorno diverse. Il nostro plauso va in particolare alla cena di Pasqua. Il centro benessere, sebbene piccolo, è confortevole e il personale ha provveduto a suddividere gli accessi con prenotazioni a fasce orarie al fine di evitare l'affollamento. La palestra è piccolina e sufficientemente attrezzata. Ci sono pure un cinema interno con programmazione di film giornaliera ed un ampio terrazzo dove prendere il sole nelle belle giornate. Gli impianti da sci di Staffal, nodo principale del comprensorio, sono a due passi dalla struttura, non più lontani di 5 minuti a piedi e, per il rientro, è possibile arrivare in albergo con gli sci ai piedi da una pista. Il personale è stato con noi sempre gentile, professionale e a disposizione per qualsiasi nostra richiesta. Uniche pecche, se così si può dire, manca il WiFi nelle camere (disponibile solo nel piano della reception) e le tv presenti in camera sono piccole. In conclusione, una vacanza splendida a tutto tondo, sicuramente da ripetere volentieri.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
TH-Webmarketing, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Monboso - TH Resorts, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018

Gentile Davide,
siamo lieti che avete trascorso una piacevole e rilassante vacanza, apprezzando la qualità e completezza dei nostri servizi, ringraziando anche per i sempre utili suggerimenti ci auguriamo di rivedervi presto al TH Monboso Hotel.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Struttura discreta, buona la cucina con pasti dai gusti diversi e piacevoli. Personale gentile, animatori bravi, in particolare Marta, ottima guida per visitare il comprensorio. Neo: la distanza dagli impianti, se la strada é ghiacciata si rischia la caduta

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Chiara,
siamo lieti che ha apprezzato la qualità della cucina e la professionalità e gentilezza dell'intero staff della struttura.
Ci auguriamo di rivederla presto, anche per una sua vacanza personale.

Recensito 13 marzo 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 4 al 11 marzo 2018 con un gruppo di circa 60 studenti di scuola media. L'hotel avrebbe bisogno di un rinnovamento in alcune sue parti ma è estremamente adatto ad ospitare gruppi numerosi. Ottimo il ristorante con vasto buffet sia a pranzo che a cena, 2 primi a scelta (oltre a pasta o riso in bianco, con ragù o pomodoro), 2 secondi, dolci e frutta fresca. Buona la pulizia. Gentile e collaborativo il personale del ricevimento. Un grazie particolare a Manuel e tutto lo staff del bar, a Veronica, Nazareno e al maitre di sala. Bravi i ragazzi dell'animazione.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile ospite,
grazie per la recensione e per gli apprezzamenti sulla qualità della ristorazione, i servizi di pulizia, la professionalità del nostro staff, e la bravura dei ragazzi dell'animazione.
Ci auguriamo di ospitarvi nuovamente.

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel durante le vacanze natalizie, devo dire che la struttura è un po' datata ma tentuta bene.
Le camere erano pulite e il servizio soddisfacente, inoltre il buffet era molto vario e abbondante.
Il vialetto che portava agli impianti di risalita era sempre innevato con il costante rischio di scivolamento.
La spa era indecente la vasca idromassaggio era fredda e l'altra non era funzionante e la sauna era troppo picola in relazione alla clientela.
L'animazione era pessima secondo me gli animatori sono delle ottime braccia rubate all'agricoltura.
Spero che con questa recensione faccia comprendere i maggiori difetti dell'hotel per poterli risolvere

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite,
siamo lieti che abbia gradito la qualità e varietà del servizio di ristorazione e la pulizia delle camere, ci rincresce di non aver soddisfatto alcune sue aspettative, le sue osservazioni possono comunque aiutarci a migliorare ulteriormente la buona qualità dei nostri servizi

Recensito 12 marzo 2018

Io nei primi giorni di Marzo sono stato in settimana bianca con la scuola in questo hotel e devo dire che mi sono trovato bene. L'albergo era a 5 minuti a piedi dagli impianti sciistici e offriva di uno ski room dove le persone potevano lasciare gli sci di notte e i dopo-sci di giorno. Inoltre l'hotel ha: un ottimo ristorante che offre eccellenti piatti italiani o internazionali, un bar dove la sera ti puoi rilassare su dei divanetti davvero comodi,e, cullati da la dolce atmosfera di canzoni cantate in diretta può essere un ottimo dopo cena, una sala da biliardo (a pagamento), sala cinema dove tutte le sere viene proiettato un film alle 21:15 e una sala teatro dove alcune sere l'animazione dell'hotel, capitanata dal simpaticissimo Antonio, fa divertire sia grandi che piccoli.
Le camere sono confortevoli e munite di terrazzo da dove si può osservare la neve all'esterno; sono inoltre munite di bagni puliti e letti molto comodi.
Devo ammettere di aver passato un'ottima settimana.
L'unica pecca è stata che io avendo Tim non mi prendeva il cellulare.

Consiglio sulle camere: Scegliete il quarto piano perchè ci sono stato io e mi sono trovato davvero bene
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Pietro,
grazie per la recensione, siamo lieti che ha apprezzato l'ottima posizione, la qualità della ristorazione, il comfort delle camere, la varietà dei nostri servizi e la professionalità dello staff e animazione.
Ci auguriamo di rivederla ancora per una sua prossima settimana bianca con la scuola o senza scuola.