Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un week end lungo dal 6 al 8 luglio , hotel stupendo con vista mozzafiato sul monte rosa .
Camera confortevole, colazione e cena con prodotti di qualità elevata , spa fantastica.
Tutto il personale gentilissimo e professionale merita un grosso “ grazie “ .
Ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
HtlScoiattolo, Proprietario alle Hotel Lo Scoiattolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2018

Il nostro grazie è a voi, che ci avete onorato della vostra gentile presenza e che speriamo di rivedere quanto prima nella nostra splendida valle.
Tutto lo staff, nel frattempo, vi augura una favolosa estate!

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 5 notti in un appartamento con balcone con vista cascata, ampio, pulito, dotato di tutto il necessario in cucina (aggiungerei solo una spugna e del detersivo per i piatti), lavastoviglie e microonde, fornitissimo il kit di saponi in bagno, televisione sia in sala che in camera. Il quarto giorno c'è stata la pulizia dell' appartamento con cambio degli asciugamani (gentilissime ed efficienti le ragazze che se ne occupano). Ottimo il ristorante del quale abbiamo usufruito per cena. La struttura si trova in una posizione strategica, all' ingresso del paese (vicino alla chiesa, all' ufficio turistico, ad un negozio di alimentari, a diversi bar/ristoranti, allo sportello bancomat) e a pochi km dagli impianti di Staffal che portano in luoghi meravigliosi (Gabiet, Bettaforca, Punta Jolanda). Gli appartamenti sono comodissimi per chi ha un animale al seguito. All'ingresso c'è un bel giardino con alcune sdraio. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
HtlScoiattolo, Proprietario alle Hotel Lo Scoiattolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2018

Grazie Signora Elisabetta per la sua gentilissima recensione.
Noi tutti speriamo di accogliervi nuovamente nella nostra magnifica valle.
Un cordiale saluto,

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel che merita senza dubbio le 4 stelle. Abbiamo soggiornato solo una notte ma è stata un’esperienza magnifica... Stupenda struttura, personale molto gentile e disponibile, camera IMPECCABILE e ristorante che propone dei buonissimi piatti e dei vini di qualità ... complimenti

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
HtlScoiattolo, Proprietario alle Hotel Lo Scoiattolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2018

Grazie, gentile ospite, per la Sua gentile recensione. E' bello sapere di essere riusciti a lasciarvi un bel ricordo. Speriamo di rivedergi presto.
Per il momento Le auguriamo una buona estate!

Recensito 27 giugno 2018

abbiamo trascorso un lungo week end nella bella gressoney. l'hotel lo scoiattolo ci ha accompagnati per tutta la vacanza. le recensioni ottime sono state tutte confermate. tutto veramente perfetto, una nota particolare a tutto lo staff per tutte le attenzioni agli ospiti anche a quelle meno consuete. ottima colazione e ottima cena. consigliamo vivamente la mezza pensione, torneremo sicuramente allo scoiattolo che riteniamo essere uno dei migliori hotel che abbiamo frequentato da molti anni a questa parte, continuate cosi, grazie

Ha soggiornato a: giugno 2018
HtlScoiattolo, Proprietario alle Hotel Lo Scoiattolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2018

Grazie, grazie, grazie.
Grazie per le vostre gentili parole che ci danno la carica per affrontare questa stagione al meglio.
Alla prossima occasione!

Recensito 24 aprile 2018

Ci siamo recati in questo hotel devo dire ottimo come accoglienza, personale molto gentile, cordiale e disponibile ottima la pulizia delle camere, con arredamento in stile montano, unico problema la tripla un po' piccola come spazi perfetta se fosse stata una matrimoniale.
La colazione molto buona sia quella salata che quella dolce con grande varietà di dolci.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
HtlScoiattolo, Direttore alle Hotel Lo Scoiattolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2018

Buon giorno.
La ringraziamo per la vostra gentile recensione. Molte delle nostre camere "nascono" come doppie e solo alcune di queste hanno la possibilità di un letto aggiunto: ecco perché il terzo letto è scontato. Offriamo però anche camere più ampie e più comode, come le Family superior o le Junior Suite o, ancora, le suite.
Spero di rivedervi presto e darvi la possibilità di soggiornare in una di queste.
Buona estate!