“GRESSONEY E' LO SCOIATTOLO!”
Recensione di Hotel Lo Scoiattolo

Hotel Lo Scoiattolo
Classificato al n.2 di 13 hotel a Gressoney-la-Trinité
Prato, Italia
“GRESSONEY E' LO SCOIATTOLO!”
Recensito il 31 gennaio 2012

L'hotel è stato recentemente e sapientemente ristrutturato e offre a tutti i suoi ospiti un ambiente caldo. accogliente e accattivante.
Tuttavia la cosa che rende questo posto un luogo fantastico, sono le persone che lo animano, che lo gestiscono, che lo curano e che lo abitano. Ogni ospite non è un numero ma una creatura di cui prendersi cura a 360° e questo fa davvero la differenza di una buona struttura ricettiva rispetto ad un altra.
L'unico neo è la lontananza dalle piste, raggiungibili però con 5 minuti di navetta!
Ci tornerò senz'altro!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

aosta
Recensito il 18 gennaio 2012

hotel molto carino ad accogliente, con belle camere semplici ma arredate con cura. L'hotel è gestito molto bene a livello famigliare, con grande capacità ma anche ...con amore! La cucina è ottima, propone piatti tradizionali ben eseguiti, mentre le colazioni sono molto varie,con prodotti di qualità e sempre molto freschi. Un encomio per la pulizia, davvero perfetta, anche nella cucina a vista. Una chicca è il piccolo centro benessere, con idromassaggio,sauna e bagno turco. Ecco un hotel eccellente a prezzi convenienti: brava signora Silvana!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 9 dicembre 2011

l'hotel è molto accogliente, con una bella e calda atmosfera. Le camere non sono molto spaziose ma sono arredate con gusto e con cura. Bella la piccola zona spa, dove ci siamo rilassate tra saune, bagni turchi e idromassaggio. La nota di maggior pregio è senza dubbio il ristorante che propone piatti soprattutto locali, con buona scelta e con buffet ben assortiti.
Ci ritorneremmo molto volentieri, lo consiglio senz'altro!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
correggio
Recensito il 31 agosto 2011

Il sabato di Pasqua 2011 ci siamo recati a Gressoney Trinite' x vedere di persona alcuni hotels x l'estate che gia' avevamo selezionato in internet ; la scelta e' ovviamente caduta sullo Scoiattolo che ci e'apparso subito il MIGLIORE ; abbiamo parlato con la recepionist, abbiamo visto le stanze e la sera stessa abbiamo dato la conferma del ns soggiorno x 2 settimane nel mese di Agosto .
Ma la vera sorpresa e'stata constatare fin dalla prima sera che tutto co' che vivevamo era di parecchio al di sopra delle ns aspetattive !!! E' un hotel meraviglioso, gestito con cura nei dettagli e nei servizi da una bellissima famiglia che sa mixare la giusta confidenza con un professionalita' unica di cui lo staff e' il miglior rappresentante . La cura della cucina e' unica ; le materie prime sono superbe ( immaginate per frutta i fichi in montagna....... buonissimi ) .
Insomma tutto superbo !!! Una cantina magnifica...un buffet da hotel a 5 stelle x qualita !!!.
Vorrei anke menzionare il fattore prezzo : onestissimo nel mese di Agosto !!!!!
Ci siamo cosi' fermati qualke giorno in piu' e torneremo presto...........ahhh la localita' e meravigliosa.....che escursioni mondiali !!!

liguria
Recensito il 30 agosto 2011

semplicemente fantastico. Siamo tornati dopo che hanno terminato i lavori di ristrutturazione, edè migliorato tutto moltissimo a partire dall'estermo, dalla reception e così via...... solito personale fantastico e molto accogliente. La camera con vista sul monte rosa uno spettacolo. Il mangiare inutile dirlo, semplicemente eccellente, sia nel servizio, che nella qualità e quantità, come per le colazioni. Camere sempre bel pulite. Sicuramente torneremo, vista anche la possibilità di fare diverse passeggiete ed escursioni dalla più semplici alla più difficili, e dalla vicinanza di un grande parco giochi per bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

E' stato tutto molto bello,l'hotel è tutto in legno,moderno ma in stile walser.La camera era spaziosa pulita e confortevole,il ristorante ha un buffet con molta scelta e, cosa non da poco,ottime materie prime di partenza nella composizione dei cibi.La chicca è la piccola SPA nei sotterranei dell'hotel dove per soli 6 € potrete rilassarvi nella sauna,nel bagno turco o nell'idromassaggio.Merita sicuramente!

bn
Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso il residence annesso all'hotel, gli appartamenti sono belli, silenziosi e dotati di tutto ciò che serve, e se qualcosa mancava, il cortesissimo staff si faceva in quattro per accontentarci. Molto curata è la pulizia, malgrado avessimo la formula residence, il personale è venuto a pulire e a riordinare la casa e a rifare i letti, anche con il cambio delle lenzuola,almeno ogni 3 giorni. La zona è centralissima, si ha tutto a portata di mano, cosa non difficile data la piccolezza del paese, non abbiamo provato il ristorante, ma ci hanno detto che si mangiava bene! Insomma un soggiorno splendido, se tornassimo a Gressoney torneremmo sicuramente allo Scoiattolo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gressoney-la-Trinité
Ellex Hotel
HOTEL LYSJOCH
HOTEL LYSJOCH
N. 10 di 13 a Gressoney-la-Trinité
Punteggio 4.5 su 5 33 recensioni

Conosci Hotel Lo Scoiattolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lo Scoiattolo

Struttura: Hotel Lo Scoiattolo
Indirizzo: Loc Tachen 6, 11020 Gressoney-la-Trinite, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Gressoney-la-Trinité
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 2 hotel per famiglie a Gressoney-la-Trinité
N. 2 hotel romantici a Gressoney-la-Trinité
N. 2 hotel di lusso a Gressoney-la-Trinité
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lo Scoiattolo 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Priceline, HotelsClick, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lo Scoiattolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lo Scoiattolo Gressoney-La-Trinité