“Lo Scoiattolo: scelta vantaggiosa” 4 su 5 stelle

Hotel Lo Scoiattolo
4.0 su 5 Hotel   |   Loc Tachen 6, 11020 Gressoney-la-Trinite, Italia   |
Classificato al n.3 di 13 hotel a Gressoney-la-Trinité
milano
“Lo Scoiattolo: scelta vantaggiosa”
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

l'hotel è molto accogliente, con una bella e calda atmosfera. Le camere non sono molto spaziose ma sono arredate con gusto e con cura. Bella la piccola zona spa, dove ci siamo rilassate tra saune, bagni turchi e idromassaggio. La nota di maggior pregio è senza dubbio il ristorante che propone piatti soprattutto locali, con buona scelta e con buffet ben assortiti.
Ci ritorneremmo molto volentieri, lo consiglio senz'altro!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle

correggio
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Il sabato di Pasqua 2011 ci siamo recati a Gressoney Trinite' x vedere di persona alcuni hotels x l'estate che gia' avevamo selezionato in internet ; la scelta e' ovviamente caduta sullo Scoiattolo che ci e'apparso subito il MIGLIORE ; abbiamo parlato con la recepionist, abbiamo visto le stanze e la sera stessa abbiamo dato la conferma del ns soggiorno x 2 settimane nel mese di Agosto .
Ma la vera sorpresa e'stata constatare fin dalla prima sera che tutto co' che vivevamo era di parecchio al di sopra delle ns aspetattive !!! E' un hotel meraviglioso, gestito con cura nei dettagli e nei servizi da una bellissima famiglia che sa mixare la giusta confidenza con un professionalita' unica di cui lo staff e' il miglior rappresentante . La cura della cucina e' unica ; le materie prime sono superbe ( immaginate per frutta i fichi in montagna....... buonissimi ) .
Insomma tutto superbo !!! Una cantina magnifica...un buffet da hotel a 5 stelle x qualita !!!.
Vorrei anke menzionare il fattore prezzo : onestissimo nel mese di Agosto !!!!!
Ci siamo cosi' fermati qualke giorno in piu' e torneremo presto...........ahhh la localita' e meravigliosa.....che escursioni mondiali !!!

liguria
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

semplicemente fantastico. Siamo tornati dopo che hanno terminato i lavori di ristrutturazione, edè migliorato tutto moltissimo a partire dall'estermo, dalla reception e così via...... solito personale fantastico e molto accogliente. La camera con vista sul monte rosa uno spettacolo. Il mangiare inutile dirlo, semplicemente eccellente, sia nel servizio, che nella qualità e quantità, come per le colazioni. Camere sempre bel pulite. Sicuramente torneremo, vista anche la possibilità di fare diverse passeggiete ed escursioni dalla più semplici alla più difficili, e dalla vicinanza di un grande parco giochi per bambini.

Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

E' stato tutto molto bello,l'hotel è tutto in legno,moderno ma in stile walser.La camera era spaziosa pulita e confortevole,il ristorante ha un buffet con molta scelta e, cosa non da poco,ottime materie prime di partenza nella composizione dei cibi.La chicca è la piccola SPA nei sotterranei dell'hotel dove per soli 6 € potrete rilassarvi nella sauna,nel bagno turco o nell'idromassaggio.Merita sicuramente!

bn
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso il residence annesso all'hotel, gli appartamenti sono belli, silenziosi e dotati di tutto ciò che serve, e se qualcosa mancava, il cortesissimo staff si faceva in quattro per accontentarci. Molto curata è la pulizia, malgrado avessimo la formula residence, il personale è venuto a pulire e a riordinare la casa e a rifare i letti, anche con il cambio delle lenzuola,almeno ogni 3 giorni. La zona è centralissima, si ha tutto a portata di mano, cosa non difficile data la piccolezza del paese, non abbiamo provato il ristorante, ma ci hanno detto che si mangiava bene! Insomma un soggiorno splendido, se tornassimo a Gressoney torneremmo sicuramente allo Scoiattolo!

5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Hotel in posizione tranquilla e a due passi dal verde e dalle meravigliose montagne del massiccio del Monte Rosa con ambienti interni molto accoglienti e curati nei dettagli. Abbiamo passato una splendida settimana di agosto, in totale relax e davvero "confortati" dall'accoglienza e dalla cortesia di tutto il personale e da una splendida cucina. Eccellente sia la scelta tra menu classici e valdostani, sia il buffet. Molto accogliente la camera, tutta in legno e curata nei dettagli con splendida vista sulle montagne. Pulizia e cura degli spazi inappuntabile. Ci torneremo!

5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo trovato un hotel accogliente e pulito, in ottima posizione, con camera tutta in legno e servizio impeccabile.
Si mangia davvero molto bene, sia con il menu normale che con quello tipico valdostano, con buffet molto vari, in particolare è spettacolare quello dei formaggi.
Bel centro relax con idromassaggio, bagno turco, kneipp.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gressoney-la-Trinité
Ellex Hotel
Hotel Dufour
Hotel Dufour
N. 2 di 13 a Gressoney-la-Trinité
4.5 su 5 stelle 89 recensioni

Conosci Hotel Lo Scoiattolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lo Scoiattolo

Indirizzo: Loc Tachen 6, 11020 Gressoney-la-Trinite, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Gressoney-la-Trinité
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Gressoney-la-Trinité
N. 2 hotel per famiglie a Gressoney-la-Trinité
N. 2 hotel romantici a Gressoney-la-Trinité
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lo Scoiattolo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lo Scoiattolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lo Scoiattolo Gressoney-La-Trinité